|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disperato cerca titolo gioco vecchio!
allora.. grazie per chi mi sapra rispondere... il gioco era vecchio tipo del 200 o prima penso.. c'erano 3 razze di robot... quelli rossi che combattevano con un ascia.. quelli blu, e quelli bianchi... che non ricordo le armi..
so che ero tipo su una mappa oscurata.. dove in un angolo dovevo costruire l'insediamento, per poi costruire armi e fare i robot, che poi mandavo ad esplorare la mappa fino ad arrivare dal nemico che era uno dei 3 tipi di robot.. so che non è facile capirlo.. ma era spettacolare, bello...ti dovevi ricavare l'energia dal terreno, fare i pezzi dei robot facendo le officine... e poi quando avevvi scudo armatura e arma ti facevi il robot... sapete dirmi che gioco era?? il titolo non lo ricordo proprio.. è mesi che cerco di farmi ricordare.. ma 0 assoluto.. provate a sparare.. se lo sento sono sicurissimo che mi viene sub in mente il titolo.. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#3 |
Member
|
no.. grazie , ma non era quello.. era proprio un gioco vecchio senza veicoli o altro.. ti dovevi sollo fare il tuo robot e poi farlo andare ad esplorare la mappa fino ad andare ad attaccare solo con il robot l'insediamento vicino... in copertina c'erano i 3 tipi di robot.. rosso blu e bianco.... non mi riesce a venire il nome.. quancunaltro mi divce qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Metal Fatigue ?
![]() |
#5 |
Member
|
oddio sei un genio.. ti amo quasi.. si trova da scaricare? grazie di cuore...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non c'è di che...
per la tua domanda purtoppo devi far da solo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.