|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sony DSC-T2
Salve a tutti, ho cercato in lungo e in largo pareri dati da gente in carne e ossa su questa macchina, ma niente, quindi eccomi qua
Data la mia poca esperienza nel campo delle digitali mi rivolgo a voi per qualche consiglio... Sto per acquistare una Sony DSC-T2 che rispecchia bene cio che serve (imo) in una compatta, cioè: 1: ha un bellissimo design. 2: display mediamente grande con touchscreen (cosa che gia conosco e gradisco molto, uso telecamere sony con touchscreen da quando ancora c'era la lira e non mi sono mai trovato male) 3: tecnicamente mi sembra molto valida ( per quel che ne capisco ) 8mp, 3200iso, ottica zeiss, 4 gb di memoria interna (veloce si spera)etc. 4: apprezzo la marca, per qualità e mi da sicurezza. A titolo informativo -->QUI<-- c'è una buona scheda tecnica. Ora, da voi vorrei degli ulteriori chiarimenti, dato che sono un tipo abb preciso e voglio conoscere bene cosa compro ^^ è conveniente? è una macchina valida (ho pretese da foto in vacanza ma cmq di buon profilo)? come funzionano i vari rapporti iso/mpx/ottiche etc? servono davvero 3200 iso e come li sfrutto? le foto di notte sono rumorose? in pratica, è una bella macchina? Grazie a tutti Ultima modifica di fredd : 12-08-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.