|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(ch/pe+sp)NOKIA N95 8GB BRAND TIM
saluti a tutti,
vendo un nokia n95 8gb brand tim acquistato in data 24/06 e usato per circa 10 giorni siccome per me è troppo grosso e non lo sopporto..in pratica tenuto il tempo di effettuare il debrand(monto l'ultimo firmware no-brand) e di metterci un pò di software di vario genere.... Prezzo 320€ SPEDITO !!! tenuto sempre nella fodera,condizioni pari al nuovo.prezzo non trattabile saluti
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
coda... ma lo sai che è senza garanzia ora? il prezzo è da ritoccare 1 po'..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo non trattabile,gentilmente non appigliattevi a queste cose che fanno ridere.in assistenza non guardano la versione del firmware,ho portato diversi tel in vita mia in assistenza e fidatevi che non gliene può importare di meno...e poi se proprio hai paura,a rimetterla è un attimo,anche se togli buone potenzialità al telefono.
saluti
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
scambieresti con un n95 la prima versione? con mio conguaglio ovviamente..
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace,non scambio..vendo il telefono solo perchè è troppo grande e mi è scomodo ed ho optato per il diamond solo per la comodità....
quindi adesso necessito solo di monetizzare...mi spiace.. saluti
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
IMPORTANTE: IN MERITO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE/FIRMWARE E ALLE SBRANDIZZAZIONI DEI TELEFONI MESSI IN VENDITA: - Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di telefoni ai quali è stato modificato il software/firmware, ad esempio sbrandizzazioni, aggiornamenti selvaggi che non siano stati autorizzati dalla casa produttrice o deterrente i diritti di Copyright. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
15 gg di sospensione
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 09-08-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Ask for help...