|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vISTA si blocca!
ragazzi ho vista 64 bit e raid 0...oggi come ho acceso li pc arrivo sul desktopo carina i programmi e come clicco su un incona o su star si blocca il pc..ora sto in modalità provvisoria con rete..ma se l'avvio normale mi si impalla!perchè?!??!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho formattato..cmq nessuno mi sa aiutare'? qualora si riverificasse?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CHiedo aiuto ai supremi mod amministratori e chi più ne ha più ne metta...nessuno sa cos'è???ho sentito che parecchi hanno avuto queto problema..ma soluzioni non ne ho trovato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
tuo stesso problema da ieri ma con home premium 32
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ekko visto e sai il perkè!??!?io è stat la terza volta minimo ahhah
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
controlla dal task manager se vedi un processo che per un qualche problema usa tutta la CPU.
Ma ti si inchioda completamente il PC oppure rallenta molto ma non si inchioda? Se si inchioda, vuol dire che c'è un problema hardware o di un driver Ultima modifica di yeppala : 23-05-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
quando accade almeno x me è impossibile accedere al task manger, only way reset forzato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ultimamente hai installato qualche programma che ti installa anche dei driver? antivirus? firewall? crack vari?
Ultima modifica di yeppala : 23-05-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ANCHE a me l'unica cosa è il format
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
da quando ha cominciato a farlo c'è stato solo update del 21 della microsoft di office genuine advantage. Provato a vedere di rimuoverlo ma nn me lo fa fare. Spero nn sia quello davvero oppure...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Vista adotta meccanismi abbastanza pesanti di intimidazione verso coloro che installano copie pirate / non attivate, rendendo instabile il sistema operativo... mi auguro semplicemente che tu ti sia dimenticato di attivarlo ma che sei in possesso di una copia autentica, altrimenti stai violando il regolamento del forum (che non fa male leggere...) e i moderatori possono prendere provvedimenti in merito.
A te ogni chiarimento... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
vista è con regolare licenza
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si hanno 30 giorni di prova..nn c'entra nulla ho sentito di chi e chi non c'e l'ha originale sto problema
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Devi avere qualche cosa all'avvio che lo fa scazzare, ti è stato chiesto se hai installato programmi o aggiornato drivers di recente... non abbiamo la palla di cristallo quindi se non ci vieni incontro nn possiamo sapere qual è il problema.
Ogni macchina è diversa... se non ti si impalla in modalità provvisoria significa che il problema non è strettamente collegato a Vista, ma a qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
BOH NN te l'ho so dire.ora lo tango un mese cosi senza installare altra roba..poi installo tutto o quello ke mi serve piano piano..ma tel'ho detto la cosa strana era che la notte funzionava..la mattina è morto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma soprattutto hai controllato l'hardware? Le temperature? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
NOD 32...le temperature sono normali...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: PD
|
ragazzi ho anche io lo stesso problema....e da quello che ho capito l'unica cosa per la quale e' utile vista e pulirsi il culo. ho un portatile inutilizzabile (da vista) da 2 giorni. con tutto il sw e la configurazione (tempo perso per il cazzo)...adesso devo ritornare a xp e rifare tutta la configurazione. soliti lavori della microsoft. meno male che costa solo 399 euro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.