|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Mix audio per principianti
Mi è stata chiesta una cosa abbastanza particolare,che però immagino esista.
Mi servirebbe un programma o eventualmente un plugin per un software di masterizzazione,che consenta di "sfumare" i brani di un cd audio. Non so se mi sono spiegato molto bene. Il risultato da ottenere sarebbe l'assenza di pause tra una track e l'altra,ma senza il cambio netto. Io ho presunto che qualcosa del genere esista. La richiesta mi è stata fatta da una persona che non conosce molto bene l'uso del pc,perciò non vanno bene i mille programmi di editing audio che girano in rete. Solo una cosa semplice semplice che abbia quell'unica funzione. Secondo voi si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno corre in mio aiuto??
![]() ![]() Sono certo che se fossi una donna spaventata ai margini di una strada si creerebbe un ingorgo per tutta la gente disposta a farsi carico dei miei drammi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi usare le funzioni di fade-in e fade-out in Nero e poi masterizzare in DAO.
Ovviamente un piccolo stacco resta sempre (a meno di non fare sfumature con zero volume a fine corsa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oh!Un'anima pia!
Grazie! E come posso usare questa funzione? Sto guardando nero,ma non la trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho nero 6, ma penso che sia la stessa cosa per le versioni successive.
In un nuovo progetto, basta selezionare le tracce, click destro, proprietà, filtri, fade in o fade out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah,ok!
Visto! Grazie mille davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.