|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Gardaland WaterPark
Come da titolo: qualcuno di voi ci è gia stato? Sono stato a parecchi parchi acquatici e fino ad oggi piu divertenti di quello di Etnaland (Catania) non ne ho trovati.
Ho scoperto da poco che Gardaland da un anno ha aperto un suo parco acquatico e data la sua esperienza in questo genere di attrazioni mi chiedevo se meritasse di farci un salto. Fatemi sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
a fianco a gardaland c'è caneva c'è è aperto da un sacco d'anni
non so se stai parlando di quello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
No,non dice il caneva,gardaland waterpark non è nient'altro che il vecchio aquatica che c'è alle porte di milano...hanno solo cambiato il nome
![]() http://www.parcoaquatica.com/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ci sono stato a fine giugno. Devo dire che in quanto a dimensione non è un granchè, ma ha il vantaggio di non essere dispersivo. Tutte le attrazioni, scivoli e piscine sono vicini tra loro. Sinceramente ho visto di meglio, ma da quando Gardaland c'ha messo le mani su, mi dicono che sia migliorato molto. Sono in costruzione nuovi scivoli, purtroppo non so quando termineranno i lavori (o se siano già terminati, visto che erano a buon punto).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto il sito, non sembra male...
il caneva è fantastico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.