|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
adsl i filtri vanno cambiati dopo un periodo di tempo?
ciao io o una linea telefonica con due telefoni uno a piano terra e uno al secondo piano .dispongo di alice 4 mega pero ormai sono alcuni anni che o
adsl con telecom mi chiedevo i filtri vanno cambiati dopo un tot di tempo? grazzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
Perchè? per i condensatori che si scaricano? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
attacca un filtro alla volta e vedi se l'SNR\Attenuazione cambia in modo significativo se la portante non subisce variazioni i filtri sono ok mentre se dovessi riscontrare anomalie, significa che il filtro si è danneggiato e va cambiato
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
In teoria dicono dopo 2 anni, oppure se fai tanto traffico cambiali ad ogni 20.000 MB...
Scherzi a parte (scusami x prima), è vero che sono filtri passa-basso, ma filtrano solo frequenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
un mio amico che utilizza emule li cambia ogni giorno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
me li a messi il tecnico quanto, cinque anni fa mi e venuto a montare adsl
telecomy che ti regalavano la tazza il cd installazzione ecc. io da quel giorno sono rimasto con i stessi filtri e adesso o 4 mega .sicuramente anno fatto in automatico il passaggio. non mi posso lamentare nel senso conosco i limiti di telecom sia come servizzi che come capacita dei loro tecnici. comunque io adesso viaggio a queste cifre Kbps 480/4000/ al momento comunque di solito mi va bene adesso e ualche giorno che mi gira molto basso sui 3.9 Mbps comunque grazzie per avermi risposto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.