|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
N78 vs N81 vs N95... un piccolo aiuto!!
Il fedele Samsung Z720 ha tirato definitivamente e da qui la necessità di un nuovo cel.
Cercando fra i telefoni sui 250€ mi sono imbattuto nell'N81, che mi pareva ideale, subito dopo, a 10€ in più, l'N78, che in più offre il GPS e infine mi è capitata un'offerta speciale, N95 8Gb a 330€. Il dilemma è questo: l'N78 ha un formato terribile. Non amo i candybar in generale, questo poi è enorme, lunghissimo, grosso, pare un mattone. Con lo Z720 mi trovavo bene come compattezza e inoltre ho avuto per un po' un Ericsson R320 che come dimensioni era simile ed è stato veramente seccante avere sta spranga sempre addosso. D'altra parte l'N81 è più compatto e molto più proporzionato e ha una tastiera migliore, sebbene pesi 40 grammi di più. L'N95 sembra avere il meglio dei 2, ma costa 80€ in più e a differenza dell'N78 ha il symbian 9.3 (come l'N81) anzichè 9.4, ed è a metà strada come peso. Inoltre la larghezza extra è giustificata dallo schermo extra large. Qualcuno che gli ha usati mi sa dire come si è trovato? Il Gps è una cosa carine, ma ho letto che costa la connessione e che ci vuole un abbonamento per navigare, per cui è effettivamente un handicap per l'N81? Cambia tanto dal nuovo symbian al penultimo? 1000 grazie in anticipo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.