|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sto_26175.html
Microsoft si appresta a rilasciare la seconda beta del proprio browser Web Internet Explorer 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Siamo tutti in febbrile attesa..
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Vedremo se riuscirà al tanto agognato scopo di battere la Volpetta col fuoco al
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Crash action
"...sarà possibile continuare a lavorare senza riaprire il browser nel caso in cui una delle tab aperte vada in crash..."
"...riprendere le proprie attività il più rapidamente possibile in seguito ad un crash..." "...raccogliere informazioni relative ai crash..." ...Forse come programmatore sono un novellino, ma io avrei preferito concentrare le migliorie su come evitare i crash piuttosto che, semplicemente, difendersi da loro. O no?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
è una battuta vero? secondo te non cercano di evitare che crashi anche solo nella normale fase di debugging ? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' una volpe ma un panda ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fattostà che attualmente è il miglior broswer in circolazione, già con la beta 1, hanno fatto notevoli passi da gigante rispetto ad Internet Explorer 7.
Non vedo l'ora di avere la possibilità di riampiazzare la beta 1, con questa beta 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo FF3 credo che il termine crash non si possa più accostare a M$!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Forse volevi dire Panda rosso ![]() Anch'io credevo fosse Volpe di fuoco, ma mi sbagliavo: http://www.oneopensource.it/09/07/20...olpe-di-fuoco/ * Firefox (nome) = panda rosso; * Firefox (logo) = volpe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
cancellato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Sotto Linux FF è OSCENO...infatti ci si salva con Opera che però va in crisi con taluni siti e video in wmv... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Viva Firefox!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
dai nn è così male IE si avrà i suoi difettucci ma alla fine serve che sia firefox o opera o IE l'utilità principale e navigare perciò nn penso che da un browser all'altro ci sia questa incredibile differenza nn stiamo parlando di driver di schede video che possono dare determinati benefici o meno rispetto ad'altri per esempio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sìsì lo attendiamo...come no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() L'animale simbolo è questo http://img95.imageshack.us/img95/97/...roterpaza3.jpg ![]() http://awesomeanimals.tripod.com/images/redpanda.jpg |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per goldorak e Tioz90.
Sarà ma io ho sempre usato Internet Explorer, :P Certamente è migliore di Safari. Poi per FF o Opera, c'è tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
provami appena uscita la beta1 di ie8 e mi trovai veramente bene anche se con tutte le novità di firefox 3.0 ie8 rischia cmq di fare una pessima figura.
cmq speriamo visto che siamo solo alla beta 2 che implementino molte più funzionalità, come ad esempio il ripristino delle schede chiuse, un download manager e nn so qualche altra utile funzionalità..... cmq a tutti quelli che dan dietro a ie7 gli rivolgo una domanda: ma l'avete provat? e poi firefox è anche lui sempre affidabile al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.