|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Fast login problema (solo per utenti fastweb)
Scusate ragazzi io sono un utente fastweb e ho scaricato il software fast login che ti permette di accedere alla fastpage e alla fast mail velocemente. Però dopo che l'ho installato e dopo che ho inserito username e password, non si collega nè alla fastpage, nè alla fast mail. A qualcuno è capitato un problema del genere ? Se si rispondetemi al più presto e scusate se ho aperto una discussione su un software praticamente insignificante.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A me è sempre funzionato. Poi non l'ho più usato e sono passato a Thunderbird. Ora uso quello per vedere la posta, sia di fastweb che di altre caselle.
Ma scusa, ma se lo reputi insignificante, perchè lo usi? Ci sono altri mille modi per vedere la posta di fastweb.....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ho definito fast login insignificante, perchè è un programma che serve per accedere alla fastmail e alla fast page e quindi è strano che un programma dove non ce niente da fare, se non inserire un username e un password, possa creare problemi. Cmq l'ho risolto il problema , ma sono sicuro che ora che te lo dico, cancellerai la discussione. Infatti ciò che non mi faceva accedere era il blocco dei popup, così ho inserito nei siti da dove consentire i popup quello della fast mail e ho risolto il problema ... chi dice che il mio è stato un problema che meriti di essere letto scagli la prima pietra, considerando che non sono esperto di computer.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Provincia di Mantova
|
Scusate se rispolvero questo post vecchio e rivecchio
Eventualmente c'è un altro modo per ovviare all'uso di questo schifoso script? Si può usare il normalissimo connection manager di winzozz? Illuminatemi, please! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.