|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
pasta termoconduttiva, consigli?
buonasera a tutti, devo andare da drako domani (o simili a MI) a prendere il dentifricio per il processore e per la scheda video, tra quelli che elenco, qual'è il migliore?
Akasa AK-450-5G High Performance 9.24 W/mK, -0° - 200°C Arctic Céramique - 22 gr siringa, 22 gr Arctic Silver 5 - 3,5 gr Pasta Termoconduttiva ad alte prestazioni Arctic Silver 5 - Grande Pasta Termoconduttiva in confezione grande da 12 gr Arctic Silver Céramique siringa, 2.7 gr Cooler Master High Performance SC102 gel ipotermico, alte prestazioni Coollaboratory Liquid Pro - Metallo liquido metallo liquido, 0.15 ml GeIL High Performance 1 gr, tubetto Innovation Cooling Diamond 7 Carati 2.500 W/mK, 7 Carati Noctua NT-H1 Pasta Termica 1.4ml, 2.49 g/cm³ OCZ Freeze Extreme Thermal Conductivity Compound 3 gr, nanotecnologia, 0,032° C/W Thermalright Chill Factor Pasta Termoconduttiva ad alte prestazioni, 4.8 ml Thermaltake TG-1 Thermal Grease - CL-O0027 4 gr, 3.0 W/mK Zalman ZM-STG1 Pasta Termoconduttiva 3.5 gr, da -45°C a 150°C, 4W/mK ZEROtherm ZT-100 5 gr, nanotecnologia varie ed eventuali in altri negozi a MI che mi potete suggerire (e che sono aperti domani pomeriggio) considerazioni: considerando quello che costano euro + euro meno, se riesco a prenderne una formato famiglia, mi evito in futuro lo sbattone di dover tornare fretta e furia a milano per ulteriori esigenze, quindi escluderei a priori quelli da 1gr, per quanto poca ne vuoi mettere imho dopo 2 o 3 applicazioni è già scarsa... le robette da 5gr o simili mi sembrano più interessanti. Avevo sentito parlare bene di quella con diamante, benché costi relativamente tanto. Ma non sarà quell'euro + euro - a fare la differenza.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
E' da tanto che uso l' Arctic Silver 5 e mi sono sempre trovato benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
su consiglio del commesso (proprietario?) ho preso la zalman, che ha il pennellino.
Per lo meno non devo stare a impazzire cercando una spatolina per spalmare, oppure inzaccherarmi i diti, che poi questo genere di cremine si levano dai diti solo dopo un'opportuna scartavetrata e lavaggio in acquaragia
Ultima modifica di avvelenato : 02-08-2008 alle 11:20. Motivo: s/dita/diti/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.