|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
PFC attivo o passivo con gruppo?
E' arrivata l'ora ( e i soldini ) per dare al mio pc l'ali che si merita, non che il tecnoware in firma si comporta male, anzi, ma siccome ritengo di avere una configurazione TOP è arrivata l'ora dell'ali TOP...
DOMANDONE : La mia idea è di prendere un Tagan Tg700-u33, che ha il PFC attivo, e non vorrei che faccia a cazzoti con il mio gruppo TRUST da 4 soldi ma davvero efficente, ne ho lette di cotte e crude, tanto da nn capirci niente. Cosa mi consigliate? Non di cambiare gruppo spero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Letto?
Quei bei bobinoni sono la soluzione più economica. Oppure un ali senza PFC! ![]() O preferisci andare incontro alla sorte? (5.95% di Tagan rotti nel sondaggio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
è un po che non mi informo...
ma penso che quel tagan sia un tantino surclassato, visti i passi in avanti con i nuovi modelli quantomeno... in ogni caso alcuni ali sembrano garantiti per funzionare con ups economici... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
|
Io ti consiglierei un corsair hx da 520 0 620w però se nn hai problemi ti consiglierei di tenere quello.
Ho anche io un tecnoware da 600w con ocf passivo che nn dà noie con gli ups economici che possiedo e ha 2 linee sui 12v. Fornisce delle tensioni regolarissime misurate con tester sotto stress cpu e gpu . Nn oscilla neanche con il core duo a 3.84ghz e 1.55v di tensione quindi nn ho idea di cambiarlo se nn per un futuro x-fire se mai lo farò!! Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.