|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(PG + SPED) NINTENDO WII con MODCHIP WIIKEY + ACCESSORI
CONSOLLE NINENDO WII
in ottime condizioni funziona tutto, con modifica WIIKEY console completa di; 2 telecomandi 2 nunchunk wii sport wii play wii mario galaxy pacchetto originale nintendo con la racchetta e la mazza da golf per wii sport cavo rgb originale nintendo il tutto per il prezzo di 259 euro + sped SCAMBIO A MANO PRECEDENZA PAGAMENTO POSTEPAY VENDO IL BLOCCO INTERO Ultima modifica di SUPER_USER : 05-08-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda con limatina
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per mario galaxy se smembri
#6 |
Senior Member
|
stato della coda:
Djnat computerman SHIVA>>LuR<< in attesa di djnat che mi contatti........... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ringrazio l'amico THE MATRIX M+ ma ho già preso un altra Wii...quindi lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda per il blocco seguente:
1 wiimote 1 nunchuck mario galaxy wii play Quanto mi fai per questo blocco? se mi fai un buon prezzo son disponibile a chiudere subito |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mandato pm
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda blocco.
Mandami un PM se viene il mio turno Mi ha contattato SUPER_USER per concludere come primo in coda per il blocco. Non capendo com'è la situazione qua, la cosa vi torna? Poi su questa cosa avete risolto? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1792669&page=2
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-08-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi mandi un PM ora dicendo che Computerman era in coda e hai concluso con lui dopo avermi detto in PM che toccava a me visto il blocco.
Non sei molto corretto.......... Non è che si ti davo la conferma subito invece di chiederti info sulle garanzie ecc mi facevi concludere a me? ![]()
#12 |
Senior Member
|
chiudete computerman si e' aggiudicato la wii....tutto il resto e' noia
tallillo il tuo avatar e' chiarificatore. Ultima modifica di SUPER_USER : 06-08-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho postato appunto la richiesta di conferma in pubblico agli altri in coda ed è giusto che sia andata all'utente prima di me, ma te non sei stato corretto chiedendomi di concludere nonostante la lista. ![]() Sarebbe da segnalarti ma non ne vale nemmeno la pena. buona continuazione.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE........
Ultima modifica di SUPER_USER : 07-08-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.