Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2008, 11:15   #21
SUPER_USER
Senior Member

L'Avatar di SUPER_USER

Iscritto dal: Jul 2008
chiudete venduta a ste_ita...grazie
SUPER_USER è offline  
Old 06-08-2008, 13:53   #22
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi risulta avessi già trovato l'accordo con altri, ma alla richiesta di tuoi dati sei sparito.. puoi dare spiegazioni?
Old 06-08-2008, 17:38   #23
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
..infatti stavo aspettando di vedere cosa faceva che era in coda prima di me altrimenti l'avrei presa io.
Old 06-08-2008, 21:43   #24
SUPER_USER
Senior Member

L'Avatar di SUPER_USER

io ho contattato tutti in pm rispettando le code....ho un sacco di roba da vendere e ho espressamente scritto...NO PERDITEMPO e sapessi quanti ce ne sono...

ALLA RICHIESTA DEI DATI COSAAA???? SPARITOOO??? SONO SUL FORUM GRAN PARTE DEL GIORNO E DELLA NOTTE
IO STO QUA PER VENDERE DI CERTO NON SPARISCO...MA SICCOME QUA A DOMANDE SON BRAVI MA QUANDO SI TRATTA DI PAGARE O CHI NON HA I SOLDI E CHI DEVE SENTIRE L'AMICO DEL FRATELLO DEL CUGINO E LA NONNA PRENDE LA PENSIONE TRA 10 GIORNI E DI LUNEDI PORTA MALE .....SE DO' RETTA AI PERDITEMPO MI SCADE LA GARANZIA................. IO VOGLIO VENDERE NON FARE L'ASSISTENTE SOCIALE....RISPETTO LE CODE E RISPETTO LA GENTE MA NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO

Ultima modifica di SUPER_USER : 06-08-2008 alle 22:10.
SUPER_USER è offline  
Old 06-08-2008, 21:44   #25
SUPER_USER
Senior Member

L'Avatar di SUPER_USER

mi sembra di essere corretto e preciso con chi e' veramente serio e interessato...contattate le persone in firma con cui ho fatto affari

ciccio ti ho contattato e spiegato tutto, mandato le foto, ti ho fatto l' offerta, NON POSSO PAGARTI IL TAXI PER FARTI VENIRE A VEDERE L'OGGETTO!!!!! ma a te non va bene nulla e che ci posso fare io...il nuovo al prezzo del vecchio solo i ladri te l'offrono

Ultima modifica di SUPER_USER : 06-08-2008 alle 22:22.
SUPER_USER è offline  
Old 06-08-2008, 23:55   #26
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

fammi uno screen dove si veda che tutti coloro in coda sono stati interpellati per tempo e chiudiamo la questione
Old 07-08-2008, 00:19   #27
SUPER_USER
Senior Member

L'Avatar di SUPER_USER

MA COME FACCIOOOO!! SE LA CASELLA DI MESSAGGI PRIVATI SI RIEMPE 2 VOLTE AL GIORNOOOO, SONO COSTRETTO A CANCELLARLI....PER UNA TRANSAZIONE CI VOGLIONO SE VA BENE UNA 15INA CONSIDERANDO CHE HO 2 DS IN VENDITA UN EEEPC E DELLE R4 MI DICA LEI COME FACCIO AD AVERE UNO STORICO...SU VIA LEI HA MOLTA PIU' ESPERIENZA DI ME E SAPRA QUEL CHE VUOL DIRE PORTARE A TERMINE UNA VENDITA...A PENSARCI MI VIENE LA NAUSEA...

Ultima modifica di SUPER_USER : 07-08-2008 alle 00:55.
SUPER_USER è offline  
Old 07-08-2008, 02:18   #28
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da SUPER_USER Guarda i messaggi
MA COME FACCIOOOO!! SE LA CASELLA DI MESSAGGI PRIVATI SI RIEMPE 2 VOLTE AL GIORNOOOO, SONO COSTRETTO A CANCELLARLI....PER UNA TRANSAZIONE CI VOGLIONO SE VA BENE UNA 15INA CONSIDERANDO CHE HO 2 DS IN VENDITA UN EEEPC E DELLE R4 MI DICA LEI COME FACCIO AD AVERE UNO STORICO...SU VIA LEI HA MOLTA PIU' ESPERIENZA DI ME E SAPRA QUEL CHE VUOL DIRE PORTARE A TERMINE UNA VENDITA...A PENSARCI MI VIENE LA NAUSEA...
Se vuoi vendere e basta vai su ebay qui siamo su un mercatino amatoriale, si chiede si risponde. Quando volevo vendere e basta andavo su ebay quando voglio vendere su questo forum ne accetto il regolamento ed il sistema utilizzato per portare a termine le transazioni.
Per la cronaca non ti ho detto che non andava bene, aspettavo che tu mi dessi cenno che la coda era arrivata a me...
Dai lasciamo perdere senno mi innervosisco pure..... pero non dire le bugie che dopo le foto ti ho detto che aspettavo solo il tuo via per concludere (altro che a me non va bene nulla).
Non mi meraviglio di te, ma di quello che ha 2600 messaggi .

Ultima modifica di ciccio_80 : 07-08-2008 alle 02:29.
ciccio_80 è offline  
Old 07-08-2008, 09:16   #29
SUPER_USER
Senior Member

L'Avatar di SUPER_USER

CICCIO....se tu stai qua perche non hai di meglio da fare sono fatti tuoi...ESSENDO UN MERCATINO io sto qua per VENDERE o comperare e faccio mie tutte le regole del caso, sono disposto a chiedere e rispondere come ho sempre fatto e se qualcosa mi interessa non me lo sono mai fatto sfuggire o almeno ho cercato in tutti i modi di concludere ne e' dimostrazione il numero di trattative concluse in meno di un mese......
SUPER_USER è offline  
Old 07-08-2008, 10:15   #30
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

gli altri hanno provato le loro affermazioni, tu invece continui anche in altre discussioni ad avere un atteggiamento quantomeno dubbio.
Nelle prossime 3 settimane avrai sicuramente tempo per leggere il regolamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian