|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
chiudete venduta a ste_ita...grazie
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi risulta avessi già trovato l'accordo con altri, ma alla richiesta di tuoi dati sei sparito.. puoi dare spiegazioni?
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
..infatti stavo aspettando di vedere cosa faceva che era in coda prima di me altrimenti l'avrei presa io.
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io ho contattato tutti in pm rispettando le code....ho un sacco di roba da vendere e ho espressamente scritto...NO PERDITEMPO e sapessi quanti ce ne sono...
ALLA RICHIESTA DEI DATI COSAAA???? SPARITOOO??? SONO SUL FORUM GRAN PARTE DEL GIORNO E DELLA NOTTE IO STO QUA PER VENDERE DI CERTO NON SPARISCO...MA SICCOME QUA A DOMANDE SON BRAVI MA QUANDO SI TRATTA DI PAGARE O CHI NON HA I SOLDI E CHI DEVE SENTIRE L'AMICO DEL FRATELLO DEL CUGINO E LA NONNA PRENDE LA PENSIONE TRA 10 GIORNI E DI LUNEDI PORTA MALE .....SE DO' RETTA AI PERDITEMPO MI SCADE LA GARANZIA................. IO VOGLIO VENDERE NON FARE L'ASSISTENTE SOCIALE....RISPETTO LE CODE E RISPETTO LA GENTE MA NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO Ultima modifica di SUPER_USER : 06-08-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi sembra di essere corretto e preciso con chi e' veramente serio e interessato...contattate le persone in firma con cui ho fatto affari
ciccio ti ho contattato e spiegato tutto, mandato le foto, ti ho fatto l' offerta, NON POSSO PAGARTI IL TAXI PER FARTI VENIRE A VEDERE L'OGGETTO!!!!! ma a te non va bene nulla e che ci posso fare io...il nuovo al prezzo del vecchio solo i ladri te l'offrono Ultima modifica di SUPER_USER : 06-08-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
|
fammi uno screen dove si veda che tutti coloro in coda sono stati interpellati per tempo e chiudiamo la questione
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
MA COME FACCIOOOO!! SE LA CASELLA DI MESSAGGI PRIVATI SI RIEMPE 2 VOLTE AL GIORNOOOO, SONO COSTRETTO A CANCELLARLI....PER UNA TRANSAZIONE CI VOGLIONO SE VA BENE UNA 15INA CONSIDERANDO CHE HO 2 DS IN VENDITA UN EEEPC E DELLE R4 MI DICA LEI COME FACCIO AD AVERE UNO STORICO...SU VIA LEI HA MOLTA PIU' ESPERIENZA DI ME E SAPRA QUEL CHE VUOL DIRE PORTARE A TERMINE UNA VENDITA...A PENSARCI MI VIENE LA NAUSEA...
Ultima modifica di SUPER_USER : 07-08-2008 alle 00:55. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
Per la cronaca non ti ho detto che non andava bene, aspettavo che tu mi dessi cenno che la coda era arrivata a me... Dai lasciamo perdere senno mi innervosisco pure..... pero non dire le bugie che dopo le foto ti ho detto che aspettavo solo il tuo via per concludere (altro che a me non va bene nulla). Non mi meraviglio di te, ma di quello che ha 2600 messaggi .
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 07-08-2008 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
CICCIO....se tu stai qua perche non hai di meglio da fare sono fatti tuoi...ESSENDO UN MERCATINO io sto qua per VENDERE o comperare e faccio mie tutte le regole del caso, sono disposto a chiedere e rispondere come ho sempre fatto e se qualcosa mi interessa non me lo sono mai fatto sfuggire o almeno ho cercato in tutti i modi di concludere ne e' dimostrazione il numero di trattative concluse in meno di un mese......
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
gli altri hanno provato le loro affermazioni, tu invece continui anche in altre discussioni ad avere un atteggiamento quantomeno dubbio.
Nelle prossime 3 settimane avrai sicuramente tempo per leggere il regolamento
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

.