|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Portatili con Intel X3100 e Visione Film...
Ciao a tutti,
prima di acquistare per la mia ragazza l'Inspiron con scheda video X3100 mi era stato detto che i film si vedevano bene... Così come Dell manda configurato il portatile e con VLC Media Player o Media Player Classic i DivX si vedono di m....a. 1) C'è qualche driver da scaricare ulteriormente per far gestire meglio i video dalla integrata? 2) C'è qualche modo di controllare saturazione dei colori e brillantezza digitale in 2D? Perchè vedo solo luminosità, contrasto e gamma (quest'ultima non la si può abbassare sotto 1...) e non riesco a rendere più vivii colori... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Esiste un sw. che mi permetta di aggiungere tale correzione con i driver Intel? Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Di solito la brillantezza digitale dei drv nvidia viene in aiuto quando si usano televisori o in generale schermi scadenti, per cui credo anch'io che il tuo problema si li. Sui driver intel non so dirti se c'è qualcosa delgenere, più tardi controllo sul notebook.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
prova a modificare i valori con powerstrip http://www.entechtaiwan.net/util/ps.shtm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sul mio samsung q45 con x3100 i film si vedono una meraviglia, anche a 720p e 1080p (pensavo che un'integrata avrebbe avuto difficoltà a riprodurli... invece mi son visto questo: http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/ e son rimasto così ->
![]() Secondo me dipende anche dal tipo di pannello che monta il monitor... lo schermo glare del mio samsung fa la sua parte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.