|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HELP ME...2...LA VENDETTA... :)
Ciao a tutti,
e grazie anticipatamente a tutti coloro daranno un contributo o semplicemente leggeranno il mio modesto topic... Il problema, popolo di hwupgrade, è il seguente, ogni qualvolta accendo il mio personal computer, sento il motivetto musicale di windows ormai celebre, oserei dire celeberrimo, il che mi rinfranca molto e mi fa sentire meglio, visto e considerato il problema che vi andrò immediatamente ad esporre, ma per tutto ciò che riguarda l'audio, film, suoni, musica, nulla...il nulla... il mio pc è assolutamente MUTO.... Ma ora, dico io, come è possibile che l'audio mi faccia sentire ottimamente la sigla iniziale, e poi prendendomi per i fondelli, non mi faccia più sentire assolutamente niente ? Grazie di nuovo a tutti voi angeli del web...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Credo di avere un problema a livello di driver audio, come scopro che scheda audio ho, oppure se è integrata ?
E in più come scopro che scheda madre ho ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
per sapere i modelli dei vari componenti puoi usare software come everest.
Sicuro che non sia un problema di codec? Comunque prova a disintallare e reinstallare i driver audio per vedere se il problema è quello. Vai in pannello di controllo---sistema---hardware---gestione periferiche---click destro sulla periferica audio
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao mto e grazie infinite per i tuoi consigli !
Reinstallando le periferiche audio ho risolto, ma non vorrei che fosse un virus, perchè adesso mi fa lo stesso scherzo anche in un altro pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
cioè su un altro pc non ti va l'audio? sono in rete?
cmq se hai dubbi fai scansioni con antivirus che hai installato e altri software anti-malware come a-squared e superantispyware
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.