|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Strano problema connessione
Ho un portatile nuovo con Vista, un collegamento wireless Alice, un antivirus firewall McAfee e non ho nessun problema a navigare in internet.
Ma c'è una cosa che mi sta facendo impazzire perchè non trovo assolutamente una soluzione: gioco a dei browser game e adopero dei gestionali che devono collegarsi al sito del gioco per scaricare i dati e non riescono più a fare il download. Stessa cosa per il poker con Pokerstars: non si collega più. La cosa che poi mi fa andare fuori di testa è che la settimana scorsa senza che io avessi cambiato nulla all'improvviso è andato tutto per poi tornare a non funzionare il giorno dopo!! I programmi hanno il libero accesso dal firewall e non ho altri problemi di navigazione o di download. Chi ha qualche brillante intuizione per aiutarmi a risolvere questo problema? Vi ringrazio tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ha un suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, detta così, se non hai problemi con la navigazione in altri siti e a scaricare la posta, potrebbe essere un problema dei siti e non del tuo pc o della tua linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si ma la cosa strana è che dal pc fisso con xp che al momento è inutilizzabile, che utilizzavo un mese fa con lo stesso wireless non avevo nessun problema con gli stessi siti. Il mio problema persiste e non so veramente che fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.