|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
MO + Sped.GRATIS * Xbox360 + Globe 360 modificata+pad+cooling fan+cavi, scatola istru
Salve a tutti,
vi propongo una fantastica offerta, Microsoft Xbox 360 Core System con modifica Globe360 Cooling Fan * Sistema di raffredamento supplementare Pad Wireless Cavo video Alimentatore e cavo relativo Scatola e istruzioni 140.00 € compreso spedizione Paccocelere3 Spedisco immediatamente subito dopo il pagamento e vi fornisco la ricevuta di spedizione. Ultima modifica di youbay_it : 19-07-2008 alle 02:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
una foto dell'intera offerta:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda ti faccio sapere entro 24h
nel caso consegna a mano? è bannata? hdmi no, vero? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,
non so se è bannata l'ho acquistata usata un mese fa su ebay, l'ho usata solo 3 volte, ora mi hanno regalato l'elite per il mio compleanno, quindi questa 360 la vendo a malincuore, non ha hdmi. Se vuoi la consegna a mano ti posso fare 130. Saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio la coda purtroppo non è quello che cerco
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Coda, che versione è?Scontrino di quando? Fai una foto col tuo nick scritto su un foglietto e mettilo davanti alla console?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,
è una Core System, non ho lo scontrino. Fatta la foto col mio nick, eccola: ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
con o senza hd? che lettore monta? non hai il cavo vga?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao
non ho il cavo vga, monta un LG-Hitachi con Globe360, senza hd, è una core aveva la memory (che però l'ho data a mio cugino) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quanta garanzia ha ancora?
sono interessato...ma accetti pagamento post consegna? hai pochissimi post |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao,
si ho pochissimi post su questo forum ma ho già venduto, 1 ps2, 1 ps3 altro materiale videoludico. Non accetto pagamenti postvendita perchè ancora mi devono pagare un cellulare.. sempre su questo forum. Di garanzia ha ancora 5 mesi e mezzo per la modifica e nient'altro, la garanzia microsoft è scaduta dal momento in cui vi è stato messo un chip di moficia (globe) |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
Ciao, mi metto in coda con spedizione. Ma se per caso passi dalle parti di Milano, possiamo anche fare consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao,
non passo da milano, se vuoi passare tu da modena, nessun problema per il ritiro di persona. Accetto postepay e spedisco immediatamente subito dopo il pagamento. Le invio anche la ricevuta di spedizione via mail |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
Mi levo dalla coda
![]() Up, per te ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
visto le numerose richieste aspiego meglio l'offerta: -140.00 console completa di tutto quello mostrato in foto COMPRESO SPEDIZIONE -130.00 console completa di tutto quello mostrato in foto CON RITIRO A MANO -100.00 console completa senza PAD e senza COOLER FAN + 10 di spedizione |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Coda a 130 spedito senza cooler fan, ma funziona la console con che giochi hai provato? originali, non orginali?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao,
ti mandato un pm La console funziona con tutti i giochi PAL NTSC JAP originali e non Certo che ho provato, ho circa 40giochi non originali, li usavo tutti PS: i giochi li ho regalati a mio cugino, non sono quindi disponibili |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Attualmente in trattativa privata con khalhell
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up up up
![]() ![]() ![]() trattativa non conclusa, khalhell vuole che gliela regalo !! ![]() ![]() ![]() quindi console ancora disponibile Ultima modifica di youbay_it : 20-07-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
venduta a PS2SLIM
chiudo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.