|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: «Immunità parlamentare? Mai detto»
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma no, si è solo sbagliato, o meglio, i giornalisti l'hanno frainteso...
Povero nonno... l'alzheimer avanza...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bugiardo cronico, da sempre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
io c'ero, in realtà aveva chiesto solo l'ora, ma il giornalista pur di fare polemica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
speriamo, forse si è accorto che destabilizzerebbe davvero troppo una porcata del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
L'immunità gliel'ha fatta mangiare BOSSI ,....!!!
![]() ![]() Sembra sia la panacea della disputa.... Giustizia. Disappunto della Lega su immunità, vertice con Bossi 17 luglio 2008 Roma, 17 lug. - "Notevole disappunto". Questa la reazione del Carroccio al tentativo del presidente del Consiglio di collegare la riforma della giustizia e l'introduzione dell'immunita' parlamentare al federalismo fiscale. L'ha espressa il ministro della Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, al ministro 'ombra' delle Riforme, Sergio Chiamparino, nel corso di un incontro che si e' tenuto questa mattina. "Stamattina- spiega Chiamparino- mi sembrava di aver colto un notevole disappunto nella Lega per le dichiarazioni di Berlusconi, che ha messo in mezzo l'immunita' parlamentare, argomento che non e' tra i piu' amati perche' considerato da 'casta' e che c'entra col federalismo come i cavoli a merenda". Peraltro sul tema si e' appena concluso un vertice della Lega cui hanno preso parte il segretario e ministro delle Riforme, Umberto Bossi, il coordinatore delle segreterie e ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, e il ministro dell'Interno, Roberto Maroni.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ma metterlo in una casa di riposo no?
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Come sempre dicono cose che lui nn ha detto.Cosa si inventano x screditarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Villa certosa potrebbe fungere all'uopo
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Si inventano? Ma siete veramente senza vergogna.
![]() "Il problema di questo paese è la giustizia che influisce nella vita di tutti i giorni di ogni cittadino e va anche dritto dritto nel cuore dell'economia. Viene usata per condizionare l'economia e la politica. Questa volta vado avanti, non mi fermerà nessuno. E visto che non è possibile fare la riforma della giustizia con l'opposizione, noi andremo da soli: la gente è tutta con me". Con queste parole ha introdotto uno dei primi punti della riforma della giustizia: l'immunità parlamentare, che sarà in vigore da settembre. http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=16093&titolo=Immunita'%20parlamentare,%20Berlusconi%20'Vado%20avanti,%20la%20gente%20e'%20con%20me%20e%20non%20mi%20fermera'%20nessuno' |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Magari stava solo esprimendo una sua personale opionione quando lo hanno sentito..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Risulta solo questo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Forse che siano indiscrezioni è quello che ha detto lui?
Io la notizia dell'immunità lo sentita ovunque ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non c' è un cazzo da ridere gente,questa persona ha le vostre palle in mano...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quindi tu mi dici che hai sentito per televisione dalla voce di Berlusconi dire:"Immunità Parlamentare? Mai detto" o comunque:"Non l'ho mai citata" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.