|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
[NA+sped] Samsung U900 Soul IMBALLATO Silver Gray Grigio
Vendo il cellulare Samsung U900 Soul Silver che ho ritirato presso il negozio Vodafone One con i punti Vodafone il 9 luglio.
Il prezzo è di 320 euro. Il cellulare è ovviamente NUOVO e non è stato MAI acceso. La scatola è stata aperta dal negoziante SOLO per verificarne il contenuto. Al suo interno ho inserito la documentazione che da diritto ad un anno di garanzia, quindi fino al 8 luglio 2009. Il cellulare si può ritirare a mano a Napoli in zona Soccavo/Fuorigrotta o può essere spedito in tutta italia con paccocelere3 o altro metodo, aggiungendo il costo della spedizione. In caso di spedizione il pagamento dovrà essere effettuato tramite ricarica postepay, bonifico o ci si può accordare per pagare via paypal. Il mio nickname su ebay è "alanzed" e potete vedere i miei feedback per vs maggiore sicurezza. resto a vs disposizione per altre informazioni ![]() Potete, se preferite, inoltre, contattarmi tramite ebay per verificare che sono la stessa persona. Ciao a tutti e grazie Ale
#2 |
Member
|
ribasso a 260 € più spese di spedizione.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ehm..la sezione è sbagliata..
![]()
#4 |
Member
|
cavolo... come ho fatto a sbagliare?!?!?
![]() si può chiudere o ancora meglio spostare la discussione?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.