|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[X360] Opinioni su *****
Ciao ragazzi. Volevi chiedere se qualcuno di voi aveva usufruito dei servizi offerti da nospam. Io avrei intenzione di modificarmi la console Xbox360 con chip Infectus2... c'è qualcuno che può consigliarmi quale chip scegliere? e Inoltre sapete dirmi se il sito sopracitato è da considerare attendibile? Sapete consigliarmi qualche sito attendibile in italiano (possibilmente con sede a Roma) dove posso rivolgermi per lla modifica della mia Xbox360? Chiedo consigli generali su tutto l'argomento.
![]() P.S.: Credo di essere stato corretto e non Off Topic. Qualora avessi INVOLONTARIAMENTE violato qualche regola del forum chiedo anticipatamente scusa allo Staff e agli Utenti. Gianmarco Ultima modifica di Yngwie74 : 02-11-2008 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questo post puo' essere assimilato allo spam. Se vuoi informazioni tecniche sulle modifiche (basta leggere il regolamento di sezione per capire di cosa si puo' o non si puo' parlare) chiedi nei thread appropriati.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.