|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
[SA + sped] Pico PSU 120W + 3870 OC Edition + neon
PICO PSU 120W *NUOVO* VENDUTO
- neon MAI USATO rosa, ottimo per il pc della raga ![]() - neon MAI USATO viola (questo non necessita di inverter, basta collegarlo direttamente al molex oppure alla presa accendisigari della car [al momento non ho foto] - vendo per conto di un amico una powercolor 3870 Overclocked Edition 512mbDDR4 800MHz GPU 2340MHz DDR4 PREZZO 110€---> 100€ ---> ULTIMO PREZZO 100€ spedita VENDUTA - precedenza ai blocchi e a mano - spedizione la scegliete voi - in vendita altrove - commenti ai prezzi o offerte al ribasso in pvt Ultima modifica di Joepesce : 25-07-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
il pico psu ha 24 pin?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda vga,
c'è scontrino, scatolo, bundle completo? Quanta garanzia residua ha? E' proprio la versione in foto con quel dissy?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatolo c'è bundle c'è lo scontrino/fattura chiedo ma so che l'ha comprata da un noto shop online quest'anno non ci devono essere problemi...ad occhio sarà un anno e mezzo ancora di garanzia EDIT: appena chiesto! Comprata il 1° febbraio 08 si il dissy è quello in foto... è uno zerotherm allego foto, mi scuso per l'imprecisione (effettivamente son proprio uguali )
Ultima modifica di Joepesce : 25-06-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Come da pvt lascio...
buona vendita!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok no problem
tnx ugualmente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
prezzo VGA abbassato ulteriormente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
ciao joe con il procio ancora niente purtroppo ho scoperto che con la blood iron non si puo downclockare
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: si la DFI non si può downcloccare... è una grande pecca di questa mobo... forse l'unica... se vuoi tirarle il collo in OC è un'ottima mobo, ma in downclock dovresti cambiare mobo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono per il pico.
40€ spese postali incluse? ma soprattuto è incluso il brick? è possibile con uno sdoppiatore molex collegarci più periferiche o non le regge?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il brick non è incluso... è quello che vedi in foto (ma se vuoi dopo l'acquisto ti linko dove poterlo comprare a poco) per gli sdoppiatori molex... ce ne metti quanto vuoi... come su tutti gli ali ...l'importante è non superare il wattaggio max del pico |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Eh speravo che fosse incluso anche il brick ma sapevo che così non era.
Allora devo considerare quanto spendo per il brick perchè con 45€ già mi prenderei l'Antec earthwatt 380 che dicono essere paragonabile al pico. Fammi sapere, grazie
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la board little falls ci ho guadagnato circa 15W su 47W totali... il che in % non sono affatto pochi PS: il pico questo qui è GARANTITO con il 96% di efficienza sui 5V con carico 5A... rispetto ai normali ali non c'è proprio paragone sinceramente PPS: il brick sta 16€ spedito |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
COsa sarebbe la board little falls?
15 w guadagnati sono tanti, io ho una asrock hd720+sempron le1150 e sto a 41-43w in idle. pensai che riesco ad arrivare a 30W col pico? Mi passeresti il link per il brick? 16€ spedito è poco, ma è poi un brick di buona qualità o mi brucia dopo 1 anno (come quello del mio ex portatile)?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col pico sicuramente la situazione migliora ma non posso garantirti niente ovviamente ti posso solo dire che è certificato per un'efficienza del 95% se sei interessato a concludere passiamo ai pvt ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per il pico, se non hai ancora concluso, fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.