Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 15:00   #1
anthem5a
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Help Scheda Video.... Quale posso comprare?

ciao a tutti non sono nuovo del forum ma ho perso le pass del precedente nick...
volevo chiedervi aiuto per trovare la migliore scheda video che posso montare sul mio pc senza che sia troppo sprecata...

procio: intel celeron 2.66Ghz
mobo: ASRock 775vm800
ram: 1gb PC3200 (200mhz)

cosa mi consigliate? grazie in anticipo
anthem5a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:27   #2
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Sei super cpu-limited. Massimo una 8600GT o una 8500GT. Mentre se vuoi ati una 2600XT o pro.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:45   #3
anthem5a
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Sei super cpu-limited. Massimo una 8600GT o una 8500GT. Mentre se vuoi ati una 2600XT o pro.
grazie per la risp.. cmq non sono cpu limited, a dire la verità il nickname che avevo nemmeno me lo ricordo xkè è passato un bel po' di tempo

ma che dici secondo te se gioco ad oblivion con settaggi medi và fluido quanto basta?! thx
Old 17-07-2008, 16:49   #4
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anthem5a Guarda i messaggi
grazie per la risp.. cmq non sono cpu limited, a dire la verità il nickname che avevo nemmeno me lo ricordo xkè è passato un bel po' di tempo

ma che dici secondo te se gioco ad oblivion con settaggi medi và fluido quanto basta?! thx
Veramente non mi riferivo al nick ahah È un termine per dire che il tuo processore limita di brutto la scheda video
La 8600GT potrebbe farlo a girare a dettagli medio-bassi, però il problema è il processore, non è per niente potente e non riesce a stare dietro alla scheda video.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 17-07-2008, 16:58   #5
anthem5a
Junior Member

Quote:
Veramente non mi riferivo al nick ahah È un termine per dire che il tuo processore limita di brutto la scheda video
La 8600GT potrebbe farlo a girare a dettagli medio-bassi, però il problema è il processore, non è per niente potente e non riesce a stare dietro alla scheda video.
lol avevo letto troppo di fretta
ma poi con la 8600GT dovrei cambiare altra roba tipo alimentatore ...o bho?!
và nello slot agp o pci? perchè nella recensione leggo pci-express e non credo che la mia mobo ce l'abbia... thx!!
Old 17-07-2008, 17:01   #6
biste81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da anthem5a Guarda i messaggi

ahahahahh... scusate ahahahaah
biste81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:15   #7
anthem5a
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da biste81 Guarda i messaggi

lol , puoi darmi una mano per la scelta?!
Old 17-07-2008, 18:33   #8
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biste81 Guarda i messaggi

La 8600Gt va nello slot pci-ex. Se hai un alimentatore da 350W va bene. Che scheda video hai ora?
Old 17-07-2008, 19:31   #9
anthem5a
Junior Member

ora ho una sapphire radeon 9250 256mb...
veramente scarsa
Old 17-07-2008, 19:33   #10
anthem5a
Junior Member

p.s. perdonate la mia ignorantia
Old 17-07-2008, 19:36   #11
anthem5a
Junior Member

Quote:

La 8600Gt va nello slot pci-ex. Se hai un alimentatore da 350W va bene. Che scheda video hai ora?
credo di nn averlo lo slot pci express...
Old 17-07-2008, 21:12   #12
Suhadi_Sadono
Senior Member

Hai lo slot AGP. Puoi comunque prendere una Ati 2600pro con lo slot agp.
P.S
Ti conviene modificare i post la prossima volta incorporandoli in uno solo, altrimenti i mod fanno storie
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian