|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: [RIVOLTO A ELETTORI DEL PD] Chi voteresti ora? | |||
| Sì, lo rivoterei |
|
13 | 24.53% |
| Sinistra Arcobaleno |
|
0 | 0% |
| Italia dei Valori |
|
29 | 54.72% |
| Udc |
|
1 | 1.89% |
| Pdl o Lega Nord |
|
4 | 7.55% |
| Altro (partiti minori) |
|
2 | 3.77% |
| Non voterei nessuno |
|
2 | 3.77% |
| Non so |
|
2 | 3.77% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Per coloro che hanno votato Veltroni - Lo rivotereste?
E' un invito a tutti coloro che alle utime elezioni politiche hanno votato il Pd e quindi il caro Walter Veltroni.... (tra cui ci sono io)
Sinceramente in questi primi mesi di governo Berlusconi l'atteggiamento del blocco PD con a capo il suo condottiero Walter è stato parecchio deludente. Innanzitutto la caz*ata del governo ombra con i piccoli screzi per assicurarsi un "ministero ombra" ( )...Successivamente la ricerca esasperata (e sta in questa parola il problema) del dialogo con Berlusconi che alla fine come al solito (come avviene ormai dal lontano '94...) cerca il dialogo solo per poterla mettere nel sedere alla sua controparte in maniera improvvisa ed inaspettata... Un opposizione che spesso non si è fatta sentire nemmeno in parlamento come si sarebbe dovuta far sentire (in questo la dx parlamentare potrebbe insegnare qualcosa alla sinistra parlamentare): vedere norma salva rete 4 che è stata solo accantonata non eleminata, Veltroni ha festeggiato come l'avessero avuta vinta..., vedere lodo schifani... L'ultima idiozia (almeno secondo me) l'ultimatum a Di Pietro "o con noi o con i girotondini" (alla quale giustamente Di Pietro ha risposto la piazza) dimostrando poca obiettività, falsità (lui la pensa come Di Pietro su Berlusconi) nonchè la solita sudditanza psicologica rispetto alla Chiesa (secondo me la principale causa delle distanze prese dall'intera manifestazione)... Io non lo sopporto più... Voi chi votereste? Confermereste il voto a Veltroni o no?Perchè? k0nn1ch1wa P.S. Io voterei l'Idv o la Sinistra Arcobaleno ora come ora...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ho risposto Si, lo rivoterei.
Ma se l' antagonista del capellone fosse anche Topolino e con il mio voto avesse la possibilità di vincere voterei Topolino...e Pippo vice-premier. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se è rivolto agli elettori del PD perchè ha votato Paperino?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
E' 'na mossa scherzosa, fatta senza malizia
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Chissà se anche quella di Phoenix68 è scherzosa
![]() (a meno che io non abbia preso un colossale granchio nel qual caso mi scuso
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 16-07-2008 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chi NON ha votato Veltroni alle passate elezioni è pregato di non rovinare il sondaggio...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Donalduck ha votato PD alle scorse elezioni?
oppure ha gli stessi brutti i vizi del suo leader?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Veltroni ormai ha giocato male le sue carte e continua a perdere consensi nella gente.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Grande maturità di quelli di dx (alcuni - pochi) dimostrata in questo 3d...
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho votato "non so", anche se probabilmente più a malincuore che mai, magari convincendomi ad andare al seggio solo alle 14.55 del lunedì, voterei di nuovo PD.
Questo perché l'ex-Sinistra Arcobaleno se possibile è ancora più impresentabile di tre mesi fa (vedi i congressi di oggi) e completamente incapace di fare un minimo di autocritica sul risultato elettorale, e perché nonostante ultimamente sia stato sempre d'accordo con lui non ho fiducia nella capacità di Di Pietro di fare politica, non lo vedo in grado di reggere un partito, di portare avanti le sue posizioni e ottenere dei risultati concreti.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 18-07-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
mica hai votato Veltroni o mi sbaglio ??
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dobbiamo farli più spesso questi sondaggi, è bello vedere la correttezza di certi utenti
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Guarda qui ad esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=41
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
In mancanza di un vero partito di sinistra, rivoterei Idv come ho fatto alle ultime elezioni.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
eh si.. e bello vedere quello che fanno gli altri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

)...