Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 05:06   #1
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Iscritto dal: Aug 2007
Windows vista , ho una chiave che non si elimina

Ciao , ho un problema che non riesco a risolvere da mesi, ho una chiave di registro che non riesco ad elminare mi dice che c'è stato un errore nell'eliminazione.

Qualcuno sà come fare?

So$tanz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 06:57   #2
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da So$tanz4 Guarda i messaggi
Ciao , ho un problema che non riesco a risolvere da mesi, ho una chiave di registro che non riesco ad elminare mi dice che c'è stato un errore nell'eliminazione.

Qualcuno sà come fare?

prova a fare tasto destro-->permission (autorizzazioni penso sulla versione ita) sulla chiave e a mettere su everyone full controll..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 07:20   #3
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Ho messo everyone e qualsiasi altra autorizzazione... ma niente non me la fà cancellare.

Che poi cancellare questa chiave spero possa risolvere questo problema.

Bill gates , spero tu possa aiutarmi se leggi

Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 07:42.
Old 11-07-2008, 16:21   #4
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

raga?
Old 11-07-2008, 18:11   #5
bio82
Senior Member

Quote:
raga?
ma hai l'uac attivo? magari l'hai disattivato e non ti prende correttamente i permessi per avere un scrittura il registro...

altrimenti prova a fare permission-->advanced-->owner e metti il tuo utente come owner..

a questo punto devi poter cancellare la chiave...cmq hai provato a cercare un cleaner per i driver ati? per nvidia c'è (/c'era)...magari risolvi così..

bio
Old 11-07-2008, 18:40   #6
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
ma hai l'uac attivo? magari l'hai disattivato e non ti prende correttamente i permessi per avere un scrittura il registro...

altrimenti prova a fare permission-->advanced-->owner e metti il tuo utente come owner..

a questo punto devi poter cancellare la chiave...cmq hai provato a cercare un cleaner per i driver ati? per nvidia c'è (/c'era)...magari risolvi così..

bio

dunque, ce l'avevo attivo , ora l'ho provato a disattivare ho riavviato , ma niente, Mi dà il solito errore

Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 18:55.
Old 11-07-2008, 18:54   #7
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Te lo chiedevo anche nell'altro thread, vai a vedere nel Visualizzatore Eventi di Windows che errori vengono registrati! Magari li trovi informazioni che possono aiutare te o quelli che vorrebbero aiutarti!
Old 11-07-2008, 18:56   #8
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
vai a vedere nel Visualizzatore Eventi di Windows che errori vengono registrati!

ok , che faccio qua

Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 18:59.
Old 11-07-2008, 19:12   #9
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Per cominciare lancia l'installazione dei drivers, in modo da ricreare l'errore, poi apri il Visualizzatore Eventi e vai a vedere:

Registri di Windows -> Applicazione

Guarda se ti ha loggato l'errore (o gli errori), sono dei cerchi rossi con il punto esclamativo... ci clicchi su e leggi la descrizione dell'errore (o errori) nella scheda "Generale" che c'è più in basso!

Magari dai un occhiata anche al registro Sistema oltre a quello Applicazione!
Old 11-07-2008, 19:27   #10
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Per cominciare lancia l'installazione dei drivers, in modo da ricreare l'errore, poi apri il Visualizzatore Eventi e vai a vedere:

Registri di Windows -> Applicazione

Guarda se ti ha loggato l'errore (o gli errori), sono dei cerchi rossi con il punto esclamativo... ci clicchi su e leggi la descrizione dell'errore (o errori) nella scheda "Generale" che c'è più in basso!

Magari dai un occhiata anche al registro Sistema oltre a quello Applicazione!
Ho provato a reinstallarli , non mi dà più l'errore. Installazione completata, dopo aver attivato l'UAC.E' inquietante amico. sto riavviando il pc ora, però io sò che posso avere altri errori , un crash dell'applicazione dei catalyst control center 8.6 . ora te lo faccio vedere
Old 11-07-2008, 20:04   #11
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

eccolo , Mentre installo i driver 8.6 e anche il catalyst control center (CCC)

E qui ecco gli errori nel registro eventi

Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 20:11.
Old 11-07-2008, 20:52   #12
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

io purtroppo non ci capisco niente in questo registro eventi. Che devo fare?
Old 12-07-2008, 09:33   #13
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

pensavo fosse pieno di cervelloni qui, invece niente XD
Old 12-07-2008, 11:08   #14
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

E' anche week end quindi molta gente frequenta meno il forum, comunque così sulle prime non è semplice! Anche perchè non ci sono molte informazioni tipo: sei sicuro che stai installando i drivers giusti per il tuo sistema operativo e la tua scheda, hai disinstallato quelli vecchi prima, te lo fa solo con quella versione di Catalyst o anche con quelli meno recenti, che computer e che configurazione hardware hai, che programmi hai in avvio automatico, hai personalizzato/disattivato qualcosa in Vista...

così sulle prime guardando il registro è un errore del file "installmanagerapp.exe" e cercando questo termine su Google ci sono diversi risultati che bisognerebbe controllare...

qui ad esempio c'è un utente che ha un problema simile al tuo:
http://www.vistaheads.com/forums/mic...d-working.html
Old 13-07-2008, 06:53   #15
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Qualcuno sà come fare?
Ti dico quello che farei io.

Smonterei l'hard disk, lo monterei su un altro PC con Windows.

Quindi aprirei regedit, e caricherei l'hive corrispondente a \windows\system32\software. Fatte le modifiche, scaricherei l'hive e rimetteri l'hard disk sul PC originario.

Infine ciliegina sulla torta "complicazione cose semplici made in Microsoft", se usi XP o Windows 2003 per modificare l'hive di registro, potresti incappare in questo:
http://support.microsoft.com/kb/926044/
C'è anche la soluzione.

ps. chissà se chi afferma che il registro di sistema di Windows è equivalente ai files di testo di configurazione di altri OS, rimarrebbe della stessa opinione leggendo il tuo thread.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:47   #16
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Ragazzi allora notizie.... Ho cancellato la chiave di registro, in modalità provvisoria mettendo le autorizzazioni, Pensavo che con questo avrei risolto il problema del crash dei Driver & Catalyst 8.6 (Solo dopo i 7.10) comincia a fare sto giochetto, Ora non sò che fare dice che c'è questa dll. Ntdll.dll che genera l'errore, ma come posso fare?

La mia scheda è una x 1300 Pro 256 mb ddr 2, Dovrò cambiarla in una abb nuova, la 4870 HD Sapphire, non vorrei che i driver della scheda nuova mi possano fare lo stesso scherzo.

Ho windows vista 32 bit.E penso sia questa la causa del problema.. NON Posso installare i driver aggiornati , che cazzata, per colpa di questa DLL, nemmeno la riesco a cancellare.
Old 13-07-2008, 15:38   #17
bio82
Senior Member

hai provato con driver sweeper?

http://www.guru3d.com/index.php?page=driversweeper

imo risolvi il problema...

bio
Old 13-07-2008, 15:53   #18
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Prova così: http://www.vistax64.com/vista-genera...stry-keys.html
Prendi possesso della chiave di registro e entra nel gruppo user...
Old 14-07-2008, 23:50   #19
by_xfile™
Senior Member

L'Avatar di by_xfile™

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Non so se sei riuscito a risolvere comunque ti ho risposto Qui
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 07:20   #20
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da by_xfile™ Guarda i messaggi
Non so se sei riuscito a risolvere comunque ti ho risposto Qui
Ti ringrazio tantissimo , ma ho risolto semplicemente mettendo l'autorizzazione alla sotto chiave...Una cosa banalissima. Ora però comunque non mi si installano i driver aggiornati 8.6 ati radeon , mi dicono che non và bene con i pc dell. Degli utenti del forum dell inglesi. Comunque resta il fatto che stò cambiando scheda e spero non avrò gli stessi problemi, altrimenti dell farebbe meglio a chiudere
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP