|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Windows vista , ho una chiave che non si elimina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho messo everyone e qualsiasi altra autorizzazione... ma niente non me la fà cancellare.
![]() ![]() Che poi cancellare questa chiave spero possa risolvere questo problema. ![]() ![]() Bill gates , spero tu possa aiutarmi se leggi Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
raga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma hai l'uac attivo? magari l'hai disattivato e non ti prende correttamente i permessi per avere un scrittura il registro...
altrimenti prova a fare permission-->advanced-->owner e metti il tuo utente come owner.. a questo punto devi poter cancellare la chiave...cmq hai provato a cercare un cleaner per i driver ati? per nvidia c'è (/c'era)...magari risolvi così.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
dunque, ce l'avevo attivo , ora l'ho provato a disattivare ho riavviato , ma niente, Mi dà il solito errore ![]() ![]() Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Te lo chiedevo anche nell'altro thread, vai a vedere nel Visualizzatore Eventi di Windows che errori vengono registrati! Magari li trovi informazioni che possono aiutare te o quelli che vorrebbero aiutarti!
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ok , che faccio qua ![]() ![]() Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per cominciare lancia l'installazione dei drivers, in modo da ricreare l'errore, poi apri il Visualizzatore Eventi e vai a vedere:
Registri di Windows -> Applicazione Guarda se ti ha loggato l'errore (o gli errori), sono dei cerchi rossi con il punto esclamativo... ci clicchi su e leggi la descrizione dell'errore (o errori) nella scheda "Generale" che c'è più in basso! Magari dai un occhiata anche al registro Sistema oltre a quello Applicazione!
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eccolo , Mentre installo i driver 8.6 e anche il catalyst control center (CCC)
![]() ![]() E qui ecco gli errori nel registro eventi ![]() ![]() Ultima modifica di So$tanz4 : 11-07-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io purtroppo non ci capisco niente in questo registro eventi. Che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
pensavo fosse pieno di cervelloni qui, invece niente XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' anche week end quindi molta gente frequenta meno il forum, comunque così sulle prime non è semplice! Anche perchè non ci sono molte informazioni tipo: sei sicuro che stai installando i drivers giusti per il tuo sistema operativo e la tua scheda, hai disinstallato quelli vecchi prima, te lo fa solo con quella versione di Catalyst o anche con quelli meno recenti, che computer e che configurazione hardware hai, che programmi hai in avvio automatico, hai personalizzato/disattivato qualcosa in Vista...
così sulle prime guardando il registro è un errore del file "installmanagerapp.exe" e cercando questo termine su Google ci sono diversi risultati che bisognerebbe controllare... qui ad esempio c'è un utente che ha un problema simile al tuo: http://www.vistaheads.com/forums/mic...d-working.html
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Smonterei l'hard disk, lo monterei su un altro PC con Windows. Quindi aprirei regedit, e caricherei l'hive corrispondente a \windows\system32\software. Fatte le modifiche, scaricherei l'hive e rimetteri l'hard disk sul PC originario. Infine ciliegina sulla torta "complicazione cose semplici made in Microsoft", se usi XP o Windows 2003 per modificare l'hive di registro, potresti incappare in questo: http://support.microsoft.com/kb/926044/ C'è anche la soluzione. ps. chissà se chi afferma che il registro di sistema di Windows è equivalente ai files di testo di configurazione di altri OS, rimarrebbe della stessa opinione leggendo il tuo thread. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi allora notizie.... Ho cancellato la chiave di registro, in modalità provvisoria mettendo le autorizzazioni, Pensavo che con questo avrei risolto il problema del crash dei Driver & Catalyst 8.6 (Solo dopo i 7.10) comincia a fare sto giochetto, Ora non sò che fare dice che c'è questa dll. Ntdll.dll che genera l'errore, ma come posso fare?
La mia scheda è una x 1300 Pro 256 mb ddr 2, Dovrò cambiarla in una abb nuova, la 4870 HD Sapphire, non vorrei che i driver della scheda nuova mi possano fare lo stesso scherzo. Ho windows vista 32 bit.E penso sia questa la causa del problema.. NON Posso installare i driver aggiornati , che cazzata, per colpa di questa DLL, nemmeno la riesco a cancellare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai provato con driver sweeper?
http://www.guru3d.com/index.php?page=driversweeper imo risolvi il problema... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Prova così: http://www.vistax64.com/vista-genera...stry-keys.html
Prendi possesso della chiave di registro e entra nel gruppo user...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Non so se sei riuscito a risolvere comunque ti ho risposto Qui
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.