|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
continua richiesta richiesta assurda pagamento paypal...morpheus85 non mi risponde
morpheus85 cui ho avuto problemi a a cui avevo accordato (ora se lo scorda per sempre visto come si comporta) un rimborso via postepay (per non sentirlo +...) di euro 2 (non ricordo ma erano pochissimi..) circa un anno fa....lui non aveva la postepay e poi non si era fatto più sentire
la discussione originaria è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1495808&page=5 che mi continua mandare e una mail di paypal..gli ho scritto in pvt ma non mi risponde... L'utente è questo: morpheus85 IL TESTO DELLA MAIL Gentile ironia@xxxx, xxxxxx xxxxxxx (morpheus85@xxx) ti ricorda di saldare la seguente richiesta di pagamento tramite PayPal. ----------------------------------- Dettagli sulla richiesta di pagamento ----------------------------------- Importo: €10,00 EUR ---------------------------------------------------------------- PayPal semplifica l'invio di pagamenti tramite email a XXXXXX (morpheus85@XXXX) dal tuo conto PayPal. Per visualizzare i dettagli di questa richiesta di pagamento o per pagare xxxxx con PayPal, clicca sul seguente link oppure copialo e incollalo nel tuo browser web: XXXXXXXXXXXXXX Cordiali saluti, PayPal scusate grrazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 18-07-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
c'è un morpheus85 nel forum interfans.org, prova , magari è lui
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
c'è anche qui ed è lui..ma non risponde alle mail..ne ai pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.