|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema inspiegabile con driver video
Ciao a tutti...allora, premetto che ho già utilizzato vista in passato e in questi giorni mi è venuta voglia di provarlo per eseguire qualche test e vedere un po' com'è la situazione con il nuovo sp1 e i nuovi driver ecc...la mia configurazione hw non ha problemi sotto XP, sempre andato tutto liscio...il problema è che quando installo Vista (ho tentato sia col 32 che col 64bit) va tutto liscio fino a che non installo i driver video: ho provato ad installare prima tutti gli altri driver (audio, mouse e tastiera ecc) e va tutto alla perfezione a parte ovviamente il fatto che non ho aero attivo e che non mi fa scegliere la risoluzione nativa del mio monitor...ma quando vado ad installare i driver video al riavvio del pc mi ritrovo che il computer freeza inesorabilmente...ho provato con diversi driver ma niente, non riesco a fare nulla...oltretutto non posso nemmeno disinstallarli perchè non ho il tempo materiale e mi tocca riformattare...avrò formattato 5 volte in sti giorni, tutto per provare diversi driver ma senza risultati positivi...quando provai vista l'ultima volta non avevo questa scheda video ma avevo una GTS320...la cosa strana è che sotto XP tutto funziona a meraviglia...avete qualche idea del motivo di questi freeze?? Bazzico nei computer ormai da tanto ma una cosa così strana non mi era mai capitata...grazie a chiunque mi darà una mano....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato con un'altra vga e funge alla perfezione...sono molto perplesso dal problema che ho avuto ma amen...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.