|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Impossibile disabilitare Scheda di Rete Senza Fili
Ciao ragazzi avrei un problema.
Premetto che mi connetto ad internet tramite un router e mi connetto tramite wireless (DWL-G122). Windows XP PRO SP2 Da ormai una settimana, quando tento di cliccare sull'iconcina della wireless in basso a destra, e clicco su Ripristina, appare un messaggio con scritto: Sono in corso le seguenti operazioni: Disabilitazione scheda di rete senza fili. E cosi rimane...per molto tempo, al che io clicco per spegnere il computer, ma non mi si spegne, perche quel processo è inchiudibile...neanche da task manager.... Il problema si è verificato da quando (credo) di aver preso un virus che viene trovato solo se Booto da Windows Vista (altra partizione) e faccio uno scan ( con AVG 7.5 ULTRAMEGAPLUS-Enterprise) da Vista, e il virus si chiama: PSW.Sinowal.C.boot (Trojan) Virus trovato ma incancellabile.. (con Spybot e/o Avira non lo trova...). Allora ho fatto uno scan da Windows XP e AVG mi ha trovato il file ntoskrnl.exe modificato.... E ora non so piu che fare... Il PC funziona correttamente, a parte ogni tanto un messaggio del Firewall che mi chiede se voglio permettere Services.exe di connettersi in remoto, evidentemente causa Trojan...Al che io dico di NO... Che siano correlate queste cose?? E comunque, che soluzione potrei provare?? Ho veramente bisogno di risolvere queste schifesse deprimenti... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.... ![]() ![]() ![]() [EDIT] ho RIpostato questo post nella sezione Software > Microsoft Windows > perchè credo (col senno di poi) sia piu adatta...mi scuso col mod! Ultima modifica di Aeon19 : 10-07-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quel file è strettamente collegato alla procedura di boot... dice al kernel come comportarsi con le periferiche.
o formatti o provi a ripristinarlo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.