Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2008, 16:19   #1
LessThanJake
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
consiglio acquisto Netgear DG834G v4

ciao a tutti raga, mi sono appena registrato

in breve, oggi o domani faccio partire online la richiesta per una nuova linea telefonica telecom con alice 7 mega per l'appartamento in cui vado a stare a metà settembre.

dopo aver perso qualche oretta smanettando online e leggendo le vostre guide, ho visto che il Netgear DG834G versione 4 sembra essere un'ottima scelta, rapporto qualità prezzo ecc.

devo connetterci un pc (o cablato o con la chiavetta usb, se comprassi il bundle con la chiavetta che però costa un pelo di più) e un portatile hp abbastanza vecchiotto, avrà 4-5 anni.

domande:

1) non ho problemi con il notebook a ricevere il segnale?

2) il vecchio notebook che voi sappiate ha il formato 802.11b? ho letto che il router netgear supporta anche il nuovo formato 802.11g, non ci sono casini vero? non capisco nulla di ste sigle, se qualcuno me le spiegasse mi farebbe un mega favore

3) se compro il bundle con la chiavetta usb e la utilizzo per il pc fisso (cioè ad esempio metto il router in salotto, il portatile dove cazzo me pare ovviamente e il pc fisso in un'altra cameretta con la chiavetta wireless) ho prestazioni inferiori? è meglio collegare il pc direttamente col cavo al router e tenere solo il portatile wireless? preciso che il pc fisso mi serve per p2p, streaming ecc.

4) qualcuno ha questo router? è buono vero? consigli dove comprarlo online? su ebay ci sono parecchie offerte interessanti, ho trovato un venditore inglese che offre la versione 4 a circa 48 euro, è un buon prezzo? sto parlando della versione SENZA chiavetta. ovviamente power seller fidato.

thanx

Ultima modifica di LessThanJake : 06-08-2008 alle 19:47.
LessThanJake è offline  
Old 06-08-2008, 18:33   #2
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
togli il link all'eshop e continua nel thread dei consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Harry_Callahan è offline  
Old 06-08-2008, 19:53   #3
LessThanJake
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
non si può linkare un e-shop in questo foro?

cmq ho fatto.
LessThanJake è offline  
Old 06-08-2008, 21:06   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
No a un singolo eshop no, c'è scritto nel regolamento sottoscritto quando ti sei iscritto
Continuiamo nel thread dei consigli
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
Questo costosissimo dissipatore AIO ha p...
Le offerte più toste di Amazon, t...
Starlink Mini: antenna e router gratis c...
Pubblicità su WhatsApp? Per l'UE ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 512 GB e 1 TB i...
Tre prodotti per rendere l'ingresso di c...
iPhone 16 Pro 256 GB scende a 1079€ su A...
Estate, vacanze e sicurezza in casa: il ...
L’intelligenza artificiale generale? Ill...
Prova in anteprima di XPeng G6 e G9: ATF...
HONOR Pad 10: più grande, pi&ugra...
OPPO Find X9 Pro: rivoluzione fotografic...
C'è il 15% su molti articoli Amaz...
Netflix e la TV tradizionale? In Francia...
SSD esterno da 1TB, con cavo adattatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian