|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio acquisto Netgear DG834G v4
ciao a tutti raga, mi sono appena registrato
![]() in breve, oggi o domani faccio partire online la richiesta per una nuova linea telefonica telecom con alice 7 mega per l'appartamento in cui vado a stare a metà settembre. dopo aver perso qualche oretta smanettando online e leggendo le vostre guide, ho visto che il Netgear DG834G versione 4 sembra essere un'ottima scelta, rapporto qualità prezzo ecc. devo connetterci un pc (o cablato o con la chiavetta usb, se comprassi il bundle con la chiavetta che però costa un pelo di più) e un portatile hp abbastanza vecchiotto, avrà 4-5 anni. domande: 1) non ho problemi con il notebook a ricevere il segnale? 2) il vecchio notebook che voi sappiate ha il formato 802.11b? ho letto che il router netgear supporta anche il nuovo formato 802.11g, non ci sono casini vero? non capisco nulla di ste sigle, se qualcuno me le spiegasse mi farebbe un mega favore ![]() 3) se compro il bundle con la chiavetta usb e la utilizzo per il pc fisso (cioè ad esempio metto il router in salotto, il portatile dove cazzo me pare ovviamente e il pc fisso in un'altra cameretta con la chiavetta wireless) ho prestazioni inferiori? è meglio collegare il pc direttamente col cavo al router e tenere solo il portatile wireless? preciso che il pc fisso mi serve per p2p, streaming ecc. 4) qualcuno ha questo router? è buono vero? consigli dove comprarlo online? su ebay ci sono parecchie offerte interessanti, ho trovato un venditore inglese che offre la versione 4 a circa 48 euro, è un buon prezzo? sto parlando della versione SENZA chiavetta. ovviamente power seller fidato. thanx ![]() Ultima modifica di LessThanJake : 06-08-2008 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
togli il link all'eshop e continua nel thread dei consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non si può linkare un e-shop in questo foro?
cmq ho fatto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No a un singolo eshop no, c'è scritto nel regolamento sottoscritto quando ti sei iscritto
![]() Continuiamo nel thread dei consigli |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.