|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
[CT + SPED]** Asus EEEPC/RAM 1GB/GARANZIA 4 ANNI *
Salve!
vendo: ________________________ Asus EEEpc 701 4gb colore pearlwhite ram da 1gb 4 anni garanzia! Windows xp (trial) il massimo della portabilità. acquistato ad aprile 2008 presso noto shop (medi*wor*d). in garanzia fino al 2012!! **COME NUOVO** completo di scatolo,libretti vari,caricabatteria,custodia in neoprene etc.. se volete vi posso mandare foto dettagliate prezzo: 230euro + S.S.--->220 + S.S--->200 + S.S. Regole: - In vendita anche altrove - Precedenza allo scambio a mano - Coda Max 24H - Spedizione a vostra scelta - No perditempo Ultima modifica di Apes : 12-07-2008 alle 02:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se scendi di prezzo potrei essere interessato... ma il ritocco dovrebbe essere sensibile in quanto a 230 euro lo si compra nuovo in negozio (puoi verificare tu stesso su trovaprezzi).
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si hai ragione,
ma l'eeepc che vendono è con 512 mb di ram e senza garanzia di 4 anni. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la differenza tra 512 o 1gb non la vedi con xandros,ma con win xp si
cmq se può interessarti abbasso il prezzo di 10 euro 220 + s.s credetemi è stato usato veramente poco. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie, ma per quella cifra preferisco spendere 10 euro in più e prenderlo nuovo da negozio. Tra l'altro sono in uscita i concorrenti della Acer (con processore a 1,6 GHz), per cui probabilmente mi conviene aspettare un po'.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e che cifra saresti disposto a spendere??
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
A mio avviso, se si deve prendere qualcosa si usato, anche se messo bene, bisogna risparmiare almeno il 20-25% del prezzo rispetto al negozio; nel caso particolare di un portatile bisogna anche tener conto che ci sono componenti (la batteria) che si degradano man mano che vengono usati per cui bisogna tener presente anche questo fattore.
Personalmente non spenderei più di 180 euro per un portatile (ammesso che sia come nuovo) che in negozio potrei prendere con 50 euro in più; capisco anche che chi vende non sia disposto a grandi tagli soprattutto perchè lo ha pagato molto di più poco tempo prima, ma purtroppo il mercato è così e più si va avanti e meno le cose valgono. Magari se lo vendevi un paio di mesi fa avresti sicuramente recuperato la cifra che chiedevi, adesso sicuramente no e rischi di vederlo scendere ancora come valore ora che ci sono i nuovi concorrenti. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per 180 euro preferisco tenerlo.
comunque dubito che lo trovi per quella cifra |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
La mia quindi non era una proposta di acquisto ma semplicemente un consiglio; come ti dicevo, se non sei disposto a venderlo a quel prezzo (ed in parte ti posso comprendere), difficilmente qualcuno lo acquisterà e quando deciderai di abbassare il prezzo forse nessuno lo acquisterà nemmeno a 180 perchè sarà sceso ulteriormente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok grazie per il consiglio.
ma ti prego di non inquinare il 3d. saluti |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UPPP
con modifica al prezzo!!!! 200 EURO |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
se vi interessa ho pure un masterizzatore dvd usb! |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Coda con ulteriore abbassamento prezzo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
mi dispiace ma il prezzo è bloccato.
poco tempo fa ho speso circa 350 euro per eeepc,ram,garanzia ed adesso lo vendo in condizioni pari al nuovo a 150 euro in meno. Se devo venderlo ad un prezzo più basso preferisco tenerlo. RECIO : devo considerarti in coda? |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
No, grazie allora.
Anche perchè i soldi che spenderei li ho già "guadagnati" ieri prendendo una multa per eccesso di velocità. Per giunta per un merdosissimo chilometro in più. Niente eeePc |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mi dispiace per la multa, arrivano quando meno te l'aspetti.
nel mentre UP! |
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
cosa sarebbe xp trial? non mi risulta che microsoft offra tale software in prova
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.