|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutta la FIAT in cassa integrazione...
altro che leggera flessione..
se la fiat sta male .. non oso immaginare le altre.. fiat cassa integrrazione La Fiat ricorrerà alla cassa integrazione negli stabilimenti italiani del gruppo a partire da settembre. Lo ha annunciato l'azienda alle segreterie nazionali dei sindacati in un incontro che si è svolto questa mattina a Roma. Saranno interessati gli stabilimenti di Mirafiori, Melfi, Termini Imerese e Pomigliano. Lo ha annunciato l'azienda torinese ai sindacati. Quanto a Cnh, la società del gruppo specializzata in veicoli agricoli, gli stabilimenti interessati dalla cassa integrazione saranno San Mauro torinese e Imola.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma fiat non stava facendo utili mostruosi? è di nuovo in crisi? com'è possibile, sono usciti almeno 6 modelli tutti validissimi!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
D'altra parte se la gente non ha soldi per arrivare a fine mese, è difficile che si compri la macchina. E la Fiat è una di quelle che sta pure messa meglio... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cavolo mi dispiace, sono per l'ambiente e tutto il resto ma mi sembra che avesse fatto un grosso sforzo costruttivo e qualitativo negli ultimi anni..è un peccato. spero tirino fuori dei motori ancora più economici o ibridi, da quel che ho visto i multiair dovrebbero consumare pochissimo...
anche se forse sarebbe il caso di cercare un'alternativa alla benzina. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se aumentano la benzina e le assicurazioni ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Si ma se la gente non ha più soldi da spendere può fare bene quanto vuole ma non si vende....Se invece avessero iniziato 10 anni fa a fare le cose bene....forse adesso sarebbe un pò diverso.....forse.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok la benzina, ma l'assicurazione (almeno ai miei) è in costante calo.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ti assicuro ke io senza incidenti ho pagato di piu qst'anno
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra vedremo a dicembre, ma se l'andazzo è questo mi aspetto un calo... cambia compagnia...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Oramai la Ford è è un passo dal cedere la Volvo (è anche vero che è un pezzo che lo si dice, ma pare che questa sia la mazzata finale...) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Con il calo delle vendite che c'è e ci sarà, si mantengono lo stesso profitti calcolati in precedenza. E' un'azienda, non fa beneficenza.
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
mi pare il minimo... alla fine la 500 non è di tutti noi?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma questa cassa integrazione non era legata allo sciopero dei camion (o qualcosa simile)che ha impedito lo svuotarsi dei magazzini e quindi l'impossibilità di fare nuove auto?
Avevo letto così qualche giorno fa. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lo sciopero è stato cancellato a seguito dell'accordo degli autotrasportatori col governo (in sintesi: ogni aumento del gasolio -> aumento dei costi di trasporto)
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
quella del 60 si, sicuramente...questa direi che è dei polacchi, così come la panda e la Seicento, senza contare qualche altro modello fatto qua e là.
Riguarderà anche i veicoli INDUSTRIALI Ormai la crisi è evidente |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La Fiat non perde il vizio: quando l'auto tira batte cassa, quando non tira scarica altrove i mancati introiti. I contribuenti ringraziano, mi sa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.