|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che ne dite del My Book Essential Edition?
ciao raga,
sono in procinto di comprare il suddetto hd esterno che ne pensate? Hard Disk Esterno WESTERN DIGITAL WDG1U5000 My Book Essential Edition SulBle
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
UP
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ecco
mi associo e colgo l'occasione per chiedere che differenza c'è tra il My Book Essential Edition WDH1U5000 e il WDH1U5000E, visto che esistono modelli a 8mb di buffer e modelli a 16mb... se qualcuno sa qualcosa su sta differenza.. grazie... [così piglio il 16mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Non so aiutare per la differenza, ma ho un Mybook Essential Edition e devo dire che mi ci trovo BENISSIMO, bello, capiente e molto molto silenzioso, soddisfazione al 100%, ne comprerei un'altro uguale se avessi necessità!
● MEDIA CENTER - MacBook CD 1,83ghz / 2gb ram 667mhz / 120gb wd / GMA950 ● MOBILE - MacBook C2D 2,4ghz / 2gb ram 1067mhz / 250gb / nVidia 9400GT ● GAMING - Intel e8400@3,6Ghz C2d / 2gb ram 800mhz / 512mb Sparkle Ati HD 4850 690@1143 / 500gb Maxtor / Cooler Master 550W "Real Power" / case CM690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ehm... non so se posso essere utile, comunque su una rivista di questo mese (si può fare il nome?) hanno fatto proprio un confronto fra hard disk usb da 500GB ed hard disk esterni di 500gb (ovviamente usb e di rete sono confronti separati) e l'essential della wd si è piazzato al 3° posto... davanti a lui c'è il one touch 4 che cmq costa una decina di € in più e al primo posto c'è invece un hard disk che costa 15€ meno dell'essential (85,99) di marca sconosciuta direte voi (Nierle, è la prima volta che l'ho sentita pure io...) che è migliore sotto tutti i profili... acquistabile solo su www.nierle.it... spero di essere stato utile, saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti. Oggi ho visto sul volantino Euroxxcs che lo danno per 99€...dovendo acquistare un HDD da 500GB solo ed esclusivamente per trasferimento dati (film, musica, ecc) secondo voi è un buon prezzo? Nel caso non lo fosse, potreste consigliarmi un rivenditore con un prezzo migliore oppure un altro tipo di HDD sempre da 500 ed affidabile?
Grazie. Edit: su un'altra catena (uniexxo) il prezzo del WD è di 89€ ![]() Ultima modifica di Draven94 : 05-07-2008 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
grazie bromomaster
![]() cavolo... 89 euro mi sembra un ottimo prezzo! dovrò andare a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.