|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Problema comandi Geometry Wars
Salve a tutti, ho provato questo stupendo giochino sul mio pc oggi per la prima volta, perchè devo dire che sull'XBOX 360 mi è piaciuto moltissimo.
Il gioco è questo: ![]() ![]() Tuttavia ho grossi problemi a configurare i comandi con il mio joypad Thrustmaster Dual Analog 3. Questo viene visto dal programma come "Joystick", e io riesco a configurarlo per quanto riguarda lo spostamento (pulsante analogico sinistro), ma non nello sparare, ovvero riesco ad abbinare al movimento destro/sinistro del pulsante analogico destro al lancio di bombe a destra/sinistra, ma non riesco a fare lo stesso nella direzione alto/basso, perchè il gioco lo ignora. Vi chiedo gentilmente delle indicazioni su come riuscire a configurare correttamente i comandi. pgp
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io so solo che quel gioco ha problemi con molti pad quindi ti consiglio di cercare il suo "clone" ma per PC "GridWars" con quello io non ho problemi di configurazione ed è mooooolto simile
![]() CiAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Grazie
![]() Un'altra cosa: Se acquistassi il pad tipo XBOX 360 per pc non avrei più problemi con i comandi, vero? pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
dipende che driver installi, io con gli xbcd non riuscivo ad usare l'analogico di dx, non so perchè ma con questo gioco non si riusciva ad impostarlo nei comandi ma credo che con quelli Microsoft si riesca senza problemi
![]() CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.