|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mod dei giochi
perchè alcuni giochi sono super moddati e altri no? su che base si decide? perchè race 07 ha millemila mod e grid nemmeno una? lo stesso per altri giochi...su che base si decide di creare mod per un gioco piuttosto che per un altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Per migliorare la grafica o altre cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi sa che dvd 2000 non ha capito bene la domanda
![]() credo ci siano diversi fattori tra cui una buona comunità di giocatori online, lo spessore del titolo e soprattutto la moddabilità stessa del gioco, alcune soft house spingono proprio le comunità mod rilasciando software e sorgenti per modificare al meglio al gioco metnre altre si dimostrano meno sensibili a questa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi alcuni giochi sono più "modready" di altri? è per questo che non eristono auto aggiuntive per grid, conversion per vegas e graw....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
credo proprio di si... per esempio sull' espansione di command & conquer 3 "kane's wrath" stanno ancora aspettando che la s.house rilasci le sdk per moddarlo infatti la comunita di modder è incazzata nera !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Innazitutto dipende da quanto è stato rilasciato un gioco.
Un gioco uscito da più tempo ha dato più possibilità ai modderdi sviluppare mod e di capire e sfruttare le potenzialità del motore. Inoltre bisonga tenere in conto il fattore "community". Se un gioco è bello e moddabile ma ha pochi utenti, pochi svilupperanno mod.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.