|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Proposta sottosezione obiettivi
Perché non creare pure una sezione per gli Obiettivi?
Del resto sono la parte più importante nel campo della fotografia. In una simile sezione potrebbero pure essere riportate interessantissime comparative, magari fatti dagli stessi utenti, con foto in modo da rendersi conto, al di là dei test di laboratorio, che dicono poco e niente, come si comporta nella pratica.
Ultima modifica di AleLinuxBSD : 04-07-2008 alle 14:49. Motivo: Andrebbe bene una sottosezione |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
EDIT: l'hai editata mentre scrivevo! Non ci credooooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessun mistero mi è stato indicato che non era regolamentare.
Piuttosto mi domando come mai questa totale assenza di interesse per una simile sottosezione: tutti in vacanza? oppure scarso interesse, dato che alla fine si parla sempre e solo di corpi, salvo condire il tutto con ottiche indicate a spizzichi e bocconi in modo estremamente sparso?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sottosezioni dedicate agli obiettivi esistono già nei siti dedicati alla fotografia, come photo4u.it o minoltasonyclub.it, questo è un sito più generico ed è già tanto che ci sia una sottosezione dedicata alle gallerie fotografiche.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.