|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Traduzione testo Alesana?
Qualcuno sa la traduzione della canzone Patethic Ordinary degli Alesana?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Lyrics:
she haunts me in dreams I see her silhouette dance across landscapes of golden light and autumn ...in my dreams... her soft eyes see through my tortured soul vanishing any hope for fantasy the thing I'd give, to prove myself to her, to make her see... jaded eyes awake as her selfish words rain from such placid lips still I kiss her silken flesh frigid air leaves me breathless foolish agony fills my lungs as I try to scream for her I confess...I scare myself through the howling wind, on my knees, I cry ...listen to me... I'm broken by her silence to a love unseen blood soaked feathers rained down my wingless angel so broken falls gracefully from the sky to waiting arms...to waiting arms... frigid air leaves me breathless foolish agony fills my lungs as I try to scream for her I confess...I scare myself through the howling wind, on my knees, I cry ...listen to me... such foolish agony fills my lungs as I try to scream for her jaded eyes wake to the sounds of my voice as I scream to her in dreams I've seen her silhouette dance across golden light and autumn...in my dreams... Google Translate: lei mi ossessiona in sogni Vedo la sua silhouette danza paesaggi di tutta d'oro luce e in autunno ... nel mio sogno ... il suo morbido occhi vedono attraverso la mia anima torturato fuga ogni speranza di fantasia la cosa che avevo dare, per dimostrare a me stesso di lei, a fare la sua vedere ... jaded occhi svegli come suo egoistico parole pioggia da tali placid labbra Mi bacio ancora la sua carne di seta frigid aria mi lascia senza fiato sciocco agonia riempie miei polmoni come cerco di grido per la sua Confesso ... io stesso ho paura attraverso l'ululato del vento, per il mio ginocchio, io grido ... ascoltare me ... Ho rotto il suo silenzio di un amore invisibile intrisa di sangue piume piovuto giù il mio angelo wingless in modo errato cade grazia dal cielo di armi in attesa ... in attesa di armi ... frigid aria mi lascia senza fiato sciocco agonia riempie miei polmoni come cerco di grido per la sua Confesso ... io stesso ho paura attraverso l'ululato del vento, per il mio ginocchio, io grido ... ascoltare me ... tale sciocco agonia riempie miei polmoni come cerco di grido per la sua jaded occhi scia ai suoni della mia voce come ho a suo grido nei sogni che ho visto la sua silhouette danza in tutta luce dorata e in autunno ... i miei sogni ...
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 15-07-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Evoca il Sommo.
EDIT: Magari è in vacanza...
Ultima modifica di sauro82 : 15-07-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.