|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[ROMA+SPED] PSP Nera + memory 1 gb + tastiera
Come da titolo vendo PSP Nera completa di tutti gli accessori del value pack:
- custodia morbida - cuffie + telecomando - scatola originale - cinghia - istruzioni originali - alimentatore e caricabatteria (originale jap, ma è compreso anche l'adattatore per utilizzarlo con le prese europee) - ovviamente la batteria In più ci sono i seguenti accessori: - memory stick da 1 gb della sandisk versione pro game (quella verde accesa per una maggiore velocità nello scambio dei dati) - gioco originale Everybody's Golf (versione jap) - custodia di alluminio indistruttibile - visor proteggischermo - tastiera da palmare utilizzabile con la psp grazie a piKey - cavo mini usb La console è una delle primissime JAP uscite, le 1000. E' stata comprata proprio in giappone da un amico che me l'ha poi regalata, ed è ovviamente una FAT. Il firmware è stato lasciato al 3.10 OE-B per permettere l'utilizzo di piKey e della tastiera appunto (già installlata) E' in perfette condizioni, è stata tenuta in maniera maniacale, non ha nè dead/stuck/light pixels nè graffi, nè compromissioni nell'utilizzo. E' stata utilizzata molto meno di quanto potrebbe suggerire il suo tempo di vita. E' perfettamente funzionante. Prezzo: 100 + ss. Disponibile anche per consegna a mano a Roma NON SMEMBRO. in vendita anche da altre parti Anche se il mio account è relativamente nuovo, sono un utente ebay da moltissimo tempo ed ho più di 200 feedback (sperando che non venga considerato spam: utente nyarlapadrino, potete scrivermi una email per averne la prova foto (comunque visibili più in fondo nel 3d, le riporto anche qui per rapidità di consultazione) http://img402.imageshack.us/img402/7559/img1488id7.jpg http://img300.imageshack.us/img300/9065/img1489hv3.jpg http://img403.imageshack.us/img403/2347/img1490ge0.jpg F.A.Q. Quote:
L'unica differenza (ma mi pare che con l'ultimo fw l'avevo cambiata) è che invece di selezionare le cose con X, lo fai con CERCHIO (o l'inverso). Se vuoi le prove, ti faccio un video e lo metto su youtube Quote:
Ultima modifica di g3d : 20-06-2008 alle 12:31. Motivo: prezzo limato |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci penso sono interessato!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
psp
se risp alla domanda in pvt x oggi chiudiamo pure:P..xkè a me serve urgente!!
si in coda "ops nn te l'hai inviato l'altro messaggio XD" Ultima modifica di soxnaples : 17-06-2008 alle 13:31. Motivo: nn è arrivato il messaggio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cancellato per errato quoting... scusate
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
(l'utente chiedeva solamente la possibilità di verificare la mia identità ebay e qualche foto) aggiungo le foto anche qui (fanno un pò cacare... mio fratello non è un fotografo, e io ora sono lavoro) ![]() ![]()
Ultima modifica di g3d : 17-06-2008 alle 14:35. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
psp
lascio!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
prezzo abbassato nuovamente: 100 + ss
in vendita anche da altre parti ciau! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uffffffuup
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ma i menu sono in giapponese?
Funzionano i giochi Pal ? Attendo tue notizie
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Nono, sono italiano.
La console è ESATTAMENTE uguale ad una qualsiasi altra console Solo che è stata comprata in giappone! L'unica differenza (ma mi pare che con l'ultimo fw l'avevo cambiata) è che invece di selezionare le cose con X, lo fai con CERCHIO (o l'inverso). Se vuoi le prove, ti faccio un video e lo metto su youtube Sisi, funziona benissimo con tutto e senza nessun tipo di problema Ultima modifica di g3d : 20-06-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se decidi di scendere a 70 € per la psp + accessori orig. + memory da 1 giga sono interessato.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
olè!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
op op op
din din din |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PSP
Ciao sono interessato alla PSP e ame andrebbe bene anche a 95 euro .Potrei anche darti i soldi a roma poichè mio padre scende a roma la prossima settimana .Altrimenti se vuoi facciamo via posta .Spero che tu mi risponda presto .Grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PSP
Ciao sono interessato alla PSP e ame andrebbe bene anche a 95 euro .Potrei anche darti i soldi a roma poichè mio padre scende a roma la prossima settimana .Altrimenti se vuoi facciamo via posta .Spero che tu mi risponda presto .Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.