|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Race driver grid lento e a scatti!!!!!
Salve ragazzi e complimenti davvero per l'ottimo servizio che rendete a tutti coloro che sono appassionati di giochi!
Arrivo al dunque..... Il mio problema è che quando faccio partire il gioco, mi va a scatti e va molto lento anche quando sono proprio in pista(non solo nelle schermate iniziali dove bisogna impostare il profilo pilota)! Ho una gforce 8600M gs con 3gb di ram su vista premium! Potreste aiutarmi? Grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
a che risoluzione lo fai andare? a 1280.800 togliendo l aa la tua scheda lo deve far andare fluido...che processore hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Grazie per avermi risposto!
Ho un HP dv9890 el Processore Intel® Core™ 2 Duo T9300 • 2,50 GHz , 6 MB di cache L2 NVIDIA® GeForce™ 8600M GS RAM video Fino a 1791 MB di memoria grafica totale disponibili con 512 MB dedicati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedi nel Thread ufficiale!
![]() CiAO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
no deve girare bene. a me lo fa su un portatile lievemente più scarso del tuo. leva le ombre e l aa. tutto il resto può stare su max.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.