|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...set_25844.html
Microsoft ha confermato che acquisirà Powerset, una startup di San Francisco nota per l'omonimo motore di ricerca semantico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Brava microsoft, ci sei arrivata prima degli altri...
mi sembra più che giusto approfittare di un progetto così promettente, speriamo che investa bene in questo campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Pensano di fare tutto con i soldi, ma si sbagliano, solo i bimbiminkia usano live search, per aprire la pagina principale ci vuole un anno xkè è piena di fottute e schifose pubblicità.
Per aprire google? mezzo secondo, pagina pulita senza puttanate, quanto pensate gli ci voglia a google per fare lo stesso passo, anche meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
che browser è quello dello screenshot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Io pubblicità non ne vedo. Ah, che bello sparare a 0... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@ Mad_Griffith
dovrebbe essere firefox con un tema modificato [OT] a proposito, c'è qualcuno che mi sa dire il nome di quel tema?è veramente bello [/OT] Ultima modifica di Stefanozzo : 02-07-2008 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
pensate 5 secondi prima di parlare! Per quanto riguarda powerset credo stavolta la microsoft abbia visto giusto, per quanto personalmente la odi, è una mossa più che azzeccata e non può fare altro che contribuire ad una innovazione nel verso del web semantico più che significativa.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto soulplace.
Anche se al momento ritengo l'algotirmo di ricerca semantico ancora troppo poco maturo, penso che in futuro diventerà lo standard. A prescindere da chi sarà il vincitore allora, lo sviluppo da parte di una società importante come MS non farà altro che migliorarne e velocizzarne lo sviluppo. In questo contesto, non penso che Google ed altri potranno permettersi il lusso di stare a guardare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me pare Opera, ma non sono sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi sembra Firefox 3 con tema. Ne avevo trovato uno simile giorni fa.
Spero comunque che questo motore di ricerca rimanga anche in versione stand alone. Meno metto piede su siti Microsoft meglio mi sento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Mah, peccato che Microsoft investa tantissimo nella ricerca...
Tra tutti, quello che può garantire un maggior sviluppo è proprio Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
stavolta microsoft ha visto giusto...speriamo investa bene su questo progetto...
cmq il browser mi sembra FF3 con tema NASA night launch... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non sostituirei google neanche se mi pagassero (allo stato attuale e la vedo dura per Microsoft)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tema firefox
é mozilla firefox con il tema NASA NIGHT LAUNCH
Per quasiasi altra informazioni o dubbio riguardante il mondo dell'informatica mi trovate a: matti.77@hotmail.it www.matti77.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Google non falsa i risultati. Google non riempie di pubblicità. Google non spara toolbar per tutto il sistema Windows. Stessa barca, dove i soldi volano... ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Microsoft vuole acquisire tutto e tutti... si vuole espandere troppo in ogni campo, e sta facendo la fine del tardo impero romano...
Sono d'accordo con chi ha detto in un thread di qualche gg fa che ormai Microsoft è sempre più una fornitrice di servizi, non di software. Facesse una delle due cose, ma bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
live.com risulta 6.02KB google.com 2.79KB dunque anche se di soli 4kB google è più leggero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma non è possibile!
Ogni volta che si tratta di Microsoft subito a sparare a zero, anche quando fa delle mosse intelligenti. Ragazzi, siete ridicoli... Avete la stessa apertura mentale di un contadino del 1300. E per la cronaca: chi è che ha lanciato la moda delle tariffe per avere alta visibilità nelle ricerche? Aspetta! L'uccellino mi dice Google... Tornate a fare i conti coi regoli, se fosse per voi saremmo ancora alle schede perforate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Speriamo solo che anche M$ non faccia cosi'...
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Renato, sei mio! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.