|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Opinioni dissipatori am2
devo raffreddare i bollenti spiriti di un athlon x2 4800+ brisbane, che con il dissi amd sta sui 70° in full. Devo decidere tra
1 Zalman CNPS 7500-AlCu 2 SilverStone Nitrogon SST-NT04 Cooler 3 Cooler Master CPU Cooler Vortex 752 4 LC Power Cosmo Cool LC-CC92 e infine un dissi Cooler Master CPU Cooler X Dream K641 che sembra molto quello di serie (infatti costa poco).... Fatemi sapere al più presto su quale mi posso orientare, e se qualcuno ne possiede uno e la sua opinione. Grazie!
Ho trattato solo POSITIVAMENTE (Laba,s5otto,gerbido,WarSide,Maxyou1,compy,dbz,powhatan,pocaterra,ks!,zetec,Fatal Frame,Defqon1,tomejerry1974...) Ultima modifica di sks : 03-07-2008 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
mai visto un Brisbane a quella temperatura. hai mai provato a cambiare la pasta termica del dissipatore boxato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Ho visto anche 73°....ci sono stato 3 ore di fila....me ne sono accorto dopo.
Ma comunque anche se non è normale e comunque una cosa che secondo me non può migliorarsi tanto. Il dissi in stock fa pena, ha uno spessore di base minimo, e un numero di alette basso. Perfino il dissi del athlon xp è di gran lunga superiore. La pasta lo cambiata un mese e più fa. Il dissi naturalmente è pulito. Il case è più areggiato che non si può. le temp dei core sono in full sui 56-58 ognuno. però la temp è segnalata sui 70...metto magari poi una foto nel pomeriggio di hwmonitor
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.