|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema win vista su portatile
Ciao a tutti,
chi mi aiuta urgentemente? Problema: ho un portatile hp pavilion dv2000 acquistato a marzo 2007 in America. fino a 10 giorni fa ha funzionato bene; poi è comparsa una finestra che mi diceva: "your windows license will expire in 7 days". Siccome sono possessore di una copia autentica di win vista, ho cercato in internet di risolvere il problema. dal prompt dei comandi ho richiamato il messaggio che informa sul codice di attivazione: il mio risulta ovviamente attivato in modo permanente. Oggi purtroppo il messaggio dice: "your windows license will expire in 0 hours". Il pc si spegne ogni tanto e mi cancella i dati che non sono salvati. Perchè accade ciò se io ho una licenza lecita? A dicembre ho messo il SP1; e sul desktop mi è comparsa una scritta che dice "windows vista evaluation copy build 6001". Può dipendere da questo? Se si come si leva? Grazie mille per le risposte. F. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Può capitare che installando un service pack dia problemi.
Devi chiamare il call center della Microsoft, dovresti risolvere così.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.