|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
cos'è Scegli3 New della 3??
Ciao a tutti... nn mi intendo molto delle offerte 3... ma c'è una mia amica che è interessata al nokia 6220 e io ho trovato questo articolo:
3 Italia ha comunicato ai prorpi dealer che da oggi 1 luglio 2008 sarà possibile fruire delle novità relative alla promozione Scegli3 New 2008 che risulta decisamente piàù interessante grazie all'introduzione a listino di cinque nuovi telefonini cellulari. Si tratta degli LG KF700 ed HB620 Dvb-h presentati ieri (qui e qui le news relative), dell' LG KT610 dotato di apertura stile Communicator e sistema operativo Symbian, del Nokia 6220 Classic con fotocamera da 5 megapixel e del gioiello di HTC, Touch Diamond. Nokia 6220 - prezzo free: 349 euro - con Scegli3 New ricaricabile 10 euro/mese: 199 euro - con Scegli3 New ricaricabile 20 euro/mese: 99 euro - con Scegli3 New ricaricabile 30 euro/mese: 0 euro - con abbonamento Zero3: 299 euro - con abbonamento Zero5: 99 euro - con abbonamento Zero7 e Top3 Executive: 0 euro Vorrei capire quanto dura il contratto al primo punto (quello per 199 euro)... cioè quando si potrà togliere la scheda 3 e mettere o sim vodafone o tim
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.