|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
x800gto, strano problema
salve, i problema si verifica con il pc2 in firma, con la x800gto, ho provato sia i catalyst sia gli omega drivers, non riesco a risolvere
problemi sono questi: con i catalyst: installo i drivers con il ccc e il ccc non si apre, cioè si apre e si chiude velocemente (provato diverse versioni) con gli omega il ccc non ce sta e qui non posso verificare il problema più "grave" è questo -> quando vado ad aprire Unreal3 (comprato da steam ed installato tutto il necessario tra cui i drivers agehia o come diav se chiama, directx aggiornamento e varie c+ redistribuible 2005) la grafica è inguardabile, va anche a rallentatore, swappa da morire... sul pc1 in firma con le stesse impostazioni va da dio... le cose strane sono appunto le 2 suddette, cioè che con i catalyst installa i drivers, ma il ccc non funziona, e sia con i cata che con gli omega gli altri giochi vanno, sims 2 per esempio ha tutti i dettagli al massimo e non swappa nemmeno un pochino pure avendo una quantità di ram un po' "ridicola" Ultima modifica di NLDoMy : 21-07-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ma lol... sims 2 ora va a scattoni, non so perchè e ut3 swappa come un bastardo, però ha ripreso con la grafica
reinstallato dx9, niente... Ultima modifica di NLDoMy : 21-07-2008 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ok mi rispondo da solo
ho molto probabilmente il filesystem danneggiato |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.