|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Giapponesi imbrattano Firenze Pizzicati dai connazionali e puniti
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-graffiti.html
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Risposta Giapponese : "Chiedi scusa e rimedi oppure vieni sospeso o perdi il posto di lavoro"
Risposta Italiana :"........Sò ragazzziiiii "
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Che vengano a ripulire!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma perchè non li hanno denunciati qui? Forse sanno che è praticamente inutile?
Comunque sono grandi!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
I giapponesi sono proprio un'altra cultura... Un altro pianeta... Se solo fossimo un milionesimo di come sono loro...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Io li ho sempre ammirati. Ed ora li ammiro ancora di più.
Xspazz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
se non ci fosse la fonte in testa al post no ci crederei...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quando sono andato a Lloret de Mar (Barcellona) i ragazzi della stanza accanto alla mia, italiani, hanno cagato nei cassetti prima di lasciare la stanza e fatto gavettoni con palloncini pieni di urina dall'ultimo piano dell'albergo
. Fossi in te non sarei così esigente
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
io li sbatterei in galera x 10 anni gente cosi è deviata nessuno sano di mente puo anche solo pensare a 1 cosa cosi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dobbiamo prendere i Giapponesi come modello.
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
P.S. Lloret è in provincia di Girona, non di Barcellona |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi sono dimenticato di dire che sempre quell'ultima sera, quei nostri cari amici connazionali si sono buttati ubriachi e vestiti nella piscina (alle 4 del mattino) e hanno picchiato (va be dai, strattonato un po') il guardiano notturno
.. noi siamo tornati dalla discoteca verso le 5 e abbiamo trovato 3 volanti della polizia all'albergo volevano cacciare anche noi solo perchè eravamo italiani ![]() Cmq non tornerò mai più a Lloret, c'è un razzismo esagerato nei confronti degli italiani..e purtroppo devo dargli ragione.. del tipo che in discoteca noi dobbiamo pagare 20 euro di ingresso con 2 bevute gratis, mentre l'olandese non paga un euro (ma solo perchè poi ti spende 50 euro di bevute dentro, e balla nel suo metro quadrato senza rompere le palle a nessuno, sopratutto alle ragazze). Se a Lloret vedi una rissa la notte, o sono magrebini, o al 99% italiani. Noi siamo fatti così, ormai non c'è un posto in europa dove puoi andare in vacanza in santa pace ed evitare di prenderla nel culo solo perchè 4 pirla (grazie a dio non siamo tutti cosi) devono fare le sboronate.. Scusate lo sfogo, ma è tempo di vacanze e chi ha un po' di esperienza capirà quello che sto dicendo. Detto questo, prendersela con 4 ragazzini liceali giappi che scrivono su un muro mi sembra mostruosamente esagerato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
soggettivamente prenderei solo qualcosa dai giapponesi
oggettivamente tutti hanno molto da imparare
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Tanto per far notare che il fiero e civile popolo italico è passato anche da lì... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qua in Giappone mi e' capitato di vedere cose che se le racconti in Italia ti danno del bugiardo.
Ero in una strada non tanto grossa ma di una certa importanza,ad un certo punto vedo un tipo che mentre passeggiava si e' accorto che per terra sul marciapiede c'era una busta della spesa vuota abbandonata:l'ha tirata su e se l'e' portata via.L'ho seguito con lo sguardo per vedere se entrava in una delle case li' di fronte ma ha tirato dritto.Cioe' uno ha tirato su un rifiuto NON SUO in un posto che non era neanche davanti a casa sua!!Sono rimasto cosi' L'asfalto delle strade e' piu' pulito di molti spazi chiusi in Italia,tipo stazioni dei treni o centri commerciali. Anche in diverse altre occasioni ho avuto modo di notare che la gente ha una cortesia che per noi italiani e' una cosa inconcepibile.Piu' che gentilezza pero' mi sa che e' senso civico,nel senso che se sai che tutti si comportano cosi' tutta la TUA societa' funziona meglio e ne trai dei benefici anche tu. Quello di denunciare qui quello che i loro connazionali hanno fatto in Italia secondo me e' una manifestazione di orgoglio nazionale,tipo "non voglio che pensino che noi giapponesi siamo tutti come te,percio' io mi comporto correttamente e ti denuncio" (un italiano che fa cosi' fa la figura del bastardo spione Per quanto riguarda quell'episodio di Lloret de mar,penso che quei tizi come minimo li avrei denunciati,alla peggio gliene avrei date parecchie... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me e' capitato all'uscita dalla metro di "scontrarmi" con un giapponese.. Sembrava mortificato e si e' scusato all'infinito.. Mi faceva quasi pena..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
io dopo aver vissuto 6 mesi a tokyo, dal momento che sono tornato in italia, mi son reso costo di vivere nel terzo mondo e la cosa e' molto deprimente. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
. Fossi in te non sarei così esigente
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -