|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
eliminazione richiesta autorizzazione
quando entro in un computer remoto dal computer remoto c'e la necessita di dare una conferma, ma se nn c'e nessuno al pc nn posso entrarci c'e un modo per nn far chiedere la conferma e per rimanere sia l'utente desktop remoto che l'amministratori operativi sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora sono riuscito a fare quello che volevo
quanlcuno sa se si possono (e come) utilizzare 2 account di windows simultanwe<amente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mni spiego meglio
allora io ho un computer ad avellino sempre acceso 24\24 l'ho configurato in modo che se da milano voglio usarlo apro desktop remoto e lo utilizzo ora pero se io apro il mio account vale a dire mimmozzo l'altro account si disconnette capita spesso che mio fratello utilizzi l'altro account e rompe i maroni se mentre sta giocando lo disconnetto da windows percio vorrei far in modo che mentre utilizzio io il mio account da remoto mio fratello puo comodamente usare il suo li ad avellino utilizzando entrambi quel pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
secondo me, come ti hanno già consigliato, ti conviene usare VNC. Io uso Ultra VNC
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ma a me nn serve ultravnc io devo fare un altra cosa utilizzare 2 account di windows simuktaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.