|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
scienze dell'inforamzione
qualcuno che la frequenta o l'ha già fatta?
volevo sapere come vi trovate
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
Poi smembratasi anch'essa in più parti nel passaggio dalla vecchia quinquennale alla 3+2. Io ho fatto Informatica, vecchio ordinamento. Quando mi sono laureato io c'era ancora qualcuno di Scienze dell'informazione, che fra l'altro era quadriennale. Sicuro che è quella la facoltà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ci sono facoltà che stanno applicando la nuova riforma e tornano ai 5 anni. Ingegneria a Bologna dal prossimo anno torna ai 5 anni. alcuni corsi spariscono e/o vengono accorpati ad altri, così come era nell'ante 3+2
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.