|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
cellularo che telefoni e mandi sms + rubbrica semplice
ciao a tutti!
mi serve un telefono per lavoro che deve avere i seguenti pregi: -COSTARE POCO - resistente e a prova di urti - che le suonerie si sentano - bello alla vista - telefonare - mandare sms con possibilità di inserimento numero da rubrica - rubrica - diciamo che non mi interessa altro.... budget sui 50 euro, anche usato...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
MOTOROLA F3
Lo prendi a 20euro nuovo, per quanto riguarda la resistenza, mmmm! Non ti aspettare granchè. Fattosta che con 20euro hai un cell carinissimo e nuovo. E quando lo distruggi ne compri uno nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lo schermo dell'F3 è orribile non si riesce ad usare anche se il resto del telefono è ottimo
io ti consiglio un nokia scrauso di quelli che vendono nei cestoni al mediaworld
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Ne ho regalato una a mio nonno, quindi l'ho provato personalmente e l'unica cosa che mi ha fatto schifo sono le font enormi, ma per mio nonno è una manna dal cielo, dato che non ci vede bene ![]() Per il resto è un ottimissimo cellulare-muletto. Che fa il minimo indispensabile, ma lo fa bene. E per quel che costa io non ho trovato di meglio ![]() Poi ovviamente va a gusti.. ![]() Ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille ragazi...ora do un occhiata un po ingiro se lo trovo,stamattina l'ho visto a 32 euro...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
difatti l'ho lasciato li, ora appena ne trovo uno a pochi soldi lo prendo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.