|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
eliminare connessione lanlan
Ciao a tutti,ho un quesito da porre che potrà anche essere banale ma per me è importante sapere come risolverlo.Ho installato disinstallato e reinstallato una chiavetta usb bluetooth,all'installaz.mi è comparsa l'icona su connessioni di rete bluetooth lan2(lan è la scheda di rete della scheda madre),quando ho disinstallato ho tolto anche la connessione lan2,dopodichè l'ho reinstallata e mi è comparsa connessione lan3 invece di riprendere il posto lan2 precedentemente occupata.In definitiva mi si presenta lan e lan3,a questo punto mi chiedo,posso richiamarla lan2 (invece che lan3) e cancellare(definivam.) lan 3?Ho spiegato in maniera bizzarra lo so spero che qualcuno mi capisca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
![]() selezionala e premi F2
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Quanto sono fesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per togliere dalla tray le icone delle connessioni basta che dalle proprietà dell'interfaccia di rete togli la spunta a "mostra un'icona nella barra..."
![]() |
#6 |
Member
|
ho tolto la spunta a tutte e due e mi si ripresenta sempre la tray icon con cavo di rete scollegato
![]() Ultima modifica di scacco matto : 26-06-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
caspita ci dev'essere un modo per togliere le tray icon delle connessioni lan,ho provato tutto:da msconfig,da conness.di rete ma niente.Ho tolto la spunta sia su "mostra icona..." che su "notifica in caso di..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok tanto nn le uso,grazie davvero,però direi che questa è una brutta cosa di windows,che mi tocca per forza vederle le tray icon se abilitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se ragioni nell'ottica del sistema operativo è una cosa coerente, poichè il cavo scollegato è una anomaila da segnalare se la connessione è abilitata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
E si in effetti hai ragione!Grazie dell'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
puoi sempre andare nelle proprietà della barra di avvio e nascondere l'icona tray della connessione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.