|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
aiuto ram overclock
mi sapreste indicare delle ottime ram che vadano anche molto bene in overclock?
mi servono delle ddr2 a 800mhz non sapevo se prendere le geil black dragon o le ocz reaper ma se ce ne sono migliori ditemi e un ultimo dubbio.. io ho una scheda madre gigabyte ga-965p-ds3 rev3.3 che supporta ram fino a 800mhz ma se mettessi le ddr2 a 1066 andrebbero lo stesso? cioè me le farebbe andare a 800? aiutatemiii
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta!!!!????
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
per la scheda madre invece se la scheda madre supporta ram fino ad 800mhz e gli inserisci le 1066 dovrebbe abbassarle automaticamente di frequenza cmq per finire sulle ram dipende anche dal budget e cmq te li metto in lista cosi se non puoi prendere una prendi l'altra 1)crucial ballistix tracer 2x1 cl4 800mhz 2)geil ultra plus 3)le semplici geil ultra |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ora guardo per le crucial perche mi han detto che le ocz non sono male e poi hanno heatpipe grazie del consiglio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
figurati cmq le crucial dovrebbero salire pure sopra i 1100
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo me cmq potrebbe essere che le geil che hai tu non sono quelle con chipset micron visto che ci sono anche quelle con aeneon o elpida oppure quelle con voltaggio di 1.9 con spectek 3
psso sapere quento tempo è passato da quando hai preso le ram?perchè le ultime dovrbbero essere tutte con chipset micron d9 Ultima modifica di al3x_.1992 : 24-06-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
so che son delle buone ram se tenute a default.....ma in overclock mi bloccano dopo gli 860 mhz.....e non cè verso di alzarle....ho provato di tutto alzare il voltaggio (ho provato fino a +0.4 per esagerare) ho rilassato i timings,ho rilassato tutti gli altri parametri ma niente e la cosa che piu mi infastidisce è che sul sito della geil dice che ste ultra arrivano a 900 mhz con timings di default (cl4) e invece non arrivano sopra gli 860
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.