|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA + AV + ss] Vendo Ageia Physx 128MB DDR3, acceleratore video per la fisica.
Vendo Ageia Physx P1 128MB DDR3, acceleratore video per la fisica degli oggetti, le caratteristiche sono:
Processor Type AGEIA™ PhysX™ Bus Technology 32-bit PCI 3.0 Memory Interface 128-bit GDDR3 Memory Capacity 128MB Memory Bandwidth 12Gbytes/sec. Memory Clock 733MHz Peak Instruction Bandwidth 20 Billion Instructions/sec Sphere-Sphere collision/sec 530 Million max Convex-Convex (Complex) collisions/sec 533,000 max La scheda ha connessione standard PCI (non PCI-EX), può essere installata su qualunque PC il link al sito del produttore è il seguente: http://www.asus.it/products.aspx?mod...=102&l3=0&l4=0 La scheda è nuova, mi è stata regalata ma non mi serve in quanto posseggo già un acceleratore per la fisica dei giochi. Il prezzo più basso che ho trovato online è 137,00 euro, Per il momento ritiro la scheda dalla vendita. Si può chiudere grazie. Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt code massimo di 12h precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di xio : 25-08-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo abbassato, fatevi avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Non mi metto in coda, è solo una domanda, prendilo come up eventualmente
![]() Ora che ageia è stata acquisita da nvidia, i driver per le vecchie schede continueranno ad essere aggiornati? Inoltre c'è da qualche parte un raffronto tra una vecchia scheda ageia ed una scheda video nvidia dedicata alla fisica? Giusto per capire la differenza prestazionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Coda, hai una proposta in PVT.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Confronti ce ne sono ben pochi in giro perchè non è mai stato sviluppato un gioco che sfruttasse a pieno le potenzialità della ppu ageia che a tutt'oggi, di conseguenza, sono ancora sconosciute. Ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per il momento ritiro la scheda dalla vendita.
Si può chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non eravamo rimasti in sospeso via PM?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao... In teoria io starei ancora aspettando il tuo messaggio messaggio di risposta al mio..
Almeno avvertire se cambi idea no? ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
interessatissimo. Mi trovi in coda casomai vuoi rimetterla in vendita la scheda.
Grazie!! Vincent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao interessato cn scambio a mano zona Fuorigrotta qualora decidessi di rimetterla in vendita...ma entro il 14!ciaooooo e fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.